Lady Igraine, La Regina #1 [Artia di Camelot]

Interpretato da: S. C.


Motto: Copri la brace con la cenere affinchè non si spenga
Gruppo: Corte della Regina
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I personaggi alla corte della Regina Igraine sono perlopiù provenienti dalla sconfitta Cornovaglia: si tratta di Cavalieri che compongono la sua scorta, dame di compagnia e altro ancora.

Teaser:

Lady Igraine è la moglie di Re Uther  , la Regina. E' stata presa in moglie dal Re alcuni mesi fa dopo che Uther ha conquistato la Cornovaglia uccidendo il suo precedente marito, il Duca Gorlois di Cornovaglia.
È a corte con i suoi fidati cavalieri per volere del Re stesso: Sir Brastias  , Sir Lucan  , Sir Eagramore   e Sir Drien  . Nonostante le sue dame di compagnia, Dama Lyonesse   e Nyneve  , cerchino di distrarla, è soprannominata dal popolo la Regina Triste. Se pur apparentemente malinconica, affianca sempre il marito nei principali appuntamenti a corte come le udienze e le questioni politiche compiendo impeccabilmente il suo dovere.

Categoria: Artia di Camelot - Gruppo: Corte della Regina - Umani o maghi: umani - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Questo personaggio avrà un ruolo di autorità nella fiction; sarà responsabilità del giocatore che lo interpreta far circolare le informazioni che riceve e delegarle ai suoi ''sottoposti'', per coinvolgere tutti nel gioco. Questo personaggio può essere coinvolto in scene romantiche ed ha un marito in gioco.

Altri membri del gruppo: Corte della Regina Sir Eagramore di Sennen (4 ) interpretato da Matteo T; Sir Lucan di Hayle (3 ) interpretato da Lorenzo V; Dama Lyonesse di Sennen (5 ) interpretato da Elisa C; Nyneve (8 ) interpretato da Valentina S; Erec/Enid (9 ) interpretato da Matteo Z; Sir Brastias di Terrabil (2 ) interpretato da Glauco B; Sir Drien di Tintagel (6 ) interpretato da Luca C;