LOTARIO D'Urso, Nobile con sete di vendetta #4 [Il trono nero IV - Il Gran Mercato di Vigezia]

stampabile
LOTARIO D'Urso
#4 - Nobile con sete di vendetta

Interprete: V. F.

Note del giocatore: Il sangue del mio sangue è stato versato per la libertà di Castelbruma e la fine della Tirannia.
E per questo, mai potremmo mettere da parte la nostra rabbia.



Casata: D'Urso (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Nobile d'Urso. In guerra la sua casata ha ottenuto più di quanto qualunque brumiano potesse sperare, ma durante l'invasione di Valleterna la guerra ha mietuto suo figlio, giovanissimo e inesperto. Di indole battagliera e vendicativa, ha fatto della caccia ai tetradici la sua ragione di vita.

Stirpe : I valorosi e rudi Bruti - leggi tutto

Legami: Suo figlio è stato ucciso sul campo di bataglia da [316]. Zio di Re Abelardo d'Urso [1] e di [6], [20] e [26]; fratello minore di Ildebrando [2]. Il padre di [18] era suo amico, ha giurato di prendersene cura e di farne un vero brumiano. Ha preso come suo scudiero personale [27], il padre era tra i suoi armigeri più fidati. La sua guardia del corpo, [37] è un membro della famiglia Alanera che ha fatto voto di servire i d'Urso per espiare alla colpa di non essere riuscito a catturare Dedrico.
'Educazione brumiana' [50] ha fatto da mentore ai giovani duchi, rispetta il suo consiglio ma spesso discutono animatamente. 'La furia incontrollabile' [52] serviva sotto il tuo comando, in guerra. Credevi avesse trovato la morte in terra valniana per proteggere la tua vita, ora ha fatto ritorno ma qualcosa è cambiato...

Principato: Castelbruma - Casata: D'Urso - Stirpe: Bruti - Classe: Guerrieri - Punti spesi: 11