Saffiro da Monfiore, Lo sprezzo del pericolo #320 [Il trono nero IV - Il Gran Mercato di Vigezia]

stampabile
Saffiro da Monfiore
#320 - Lo sprezzo del pericolo

Interprete: T. P.

Note del giocatore: Saffiro ama la vita, e crede fermamente nel destino: tutto quello che sta succedendo al suo principato deve avere un motivo ed è intenzionato a scoprirlo e interpretare i segnali della Tetrade. Spesso lo scambiano per una donna, e lui prontamente vi correggerà, senza troppi problemi e ridendoci su.



Casata: Ludovici
Teaser: Quando il regno era in pace, questo personaggio era considerato il più scavezzacollo e sprezzante tra i paladini di Monfiore, amante dei tornei, della convivialità e delle feste. La sua allegra guasconeria veniva perdonata perché in realtà bilanciata da un forte senso del dovere, della fede e della lealtà ai suoi Signori. L'assedio di Monfiore si è portato via tanti compagni d'arme, e la sua famiglia, ora cerca di mantenere il buon umore di un tempo come simbolo del fatto che non intende arrendersi alla disperazione. I Brumiani avranno anche vinto questa guerra, ma in tempo di pace ci sono sempre occasioni in cui umiliare gli odiati oppressori, con la spada, con l'astuzia e con il coraggio.

Legami: Non biasima [318], che in segreto ha sempre ammirato moltissimo. Ora vorrebbe avvicinarsi e dargli supporto come possibile. Commilitoni e amici con [319], che soffre molto per la sconfitta e a cui cerca di alzare il morale come può. Con [321] sono cugini, l'ultimo parente stretto rimasto, ha giurato di proteggere la sua vita ad ogni costo. Con [322] c'è sempre stato un rapporto di amicizia e di giocosa competizione. [332] è una leggenda, prova molta ammirazione e rispetto nei suoi confronti. 'Maestra d'armi che vuole vendetta ' [333] è Maestra d'Armi della casata Ludovici e Capitana dei Paladini di Monfiore. Nonostante abbia sofferto molto per la caduta della città, è evidente che voglia riscatto e intenda rimettere tutti i palagini in riga. Ti ha sempre criticato per la tua sconsideratezza, ma sai che in fondo ti vuole bene.

Principato: Valleterna - Casata: Ludovici - Stirpe: Eredi - Classe: Guerrieri - Punti spesi: 10