Caraccioli (PNG), La teorica dell'egualitarismo che tiene tutti in riga #31 [Against All Flags - IT]

printer-friendly
Caraccioli (PNG)
#31 - La teorica dell'egualitarismo che tiene tutti in riga

Interpretato da: A. B.


Motto: I grandi uomini, dal primo all'ultimo, sono tutti alla continua ricerca di un mondo migliore
Gruppo: L'anima di Libertalia

Teaser:

Tu ci sei stata dall'inizio e ci sarai fino alla fine. Libertalia è nata dal tuo cuore e dalla tua mente. Hai ancora tante idee per Libertalia ed è giusto che le altre ti ascoltino. Che il tuo gruppo sia rimasto indietro a proteggere la vostra fuga ti riempie di disperazione. Volevi rimanere con loro, ma le altre capitane non hanno voluto sentire ragioni e ti hanno caricata a forza su La Grace. Speri di poter ritrovare qualche sorella libera del tuo gruppo ancora viva.

Legami:

Kassidy   ti ha curata di recente. Seadog   ti avvicina spesso.
Mission   non condivide pienamente il tuo idealismo, e la sua pragmaticità ti puzza di corruzione. Avery   vorrebbe che la sua voce avesse più peso, ma rischia di provocare continui scontri con il suo atteggiamento. Fuego   non ha ancora capito come funzionano le cose a Libertalia. Tortuga   è come una figlia per te. McKenzie   ha capito l'importanza del codice e vuoi renderla cerimoniere. Ti puoi fidare di Chili  , che ti stima molto. Parli abitualmente con Hunter   dei principi dell'anarchia. Tu e Azure   vi scontrate sempre.
Hai molto a cuore Similay   e hai finanziato i suoi studi all'estero.

- - Gruppo: L'anima di Libertalia - Nazione: Italia - Età del personaggio (giocabile da chiunque): adulto - Consigli: Questo personaggio è un PNG, verrà interpretato da uno degli organizzatori. - Parole chiave: Intransigenza • Anarchia • Perspicacia

Altri membri del gruppo: L'anima di Libertalia