____ Ludovici, Paladina che sta perdendo la virtù #334 [Il trono nero II - Caccia notturna]

stampabile
____ Ludovici
Disponibile

 ”

#334 - Paladina che sta perdendo la virtù


Casata: Ludovici
Teaser: Un tempo era l'orgoglio della sua famiglia: virtù, onore e morigeratezza guidavano i suoi pensieri e le sue azioni. La guerra e la sconfitta, la caduta di Valleterna e il dover rinnegare la fede tetradica hanno lasciato un'impronta profonda sul suo animo. Ha così trovato conforto nell'oblio del vino e la bottiglia è diventata sua amica e confidente. Talvolta trova ancora le forze per onorare il nome della sua casata e il dovere di esserne discendente, ma sta scivolando nella disperazione e nessuno, fin'ora, è stato in grado di fermare questa caduta. Prova vergogna di sé, e allora ancora si attacca al fiasco...

Legami: Un tempo guardavi tuo fratello/tua sorella, 'L'onta della famiglia' [318], dall'alto in basso, oggi rimpiangi di non aver ascoltato le sue parole. Avete sempre avuto un rapporto intenso e burrascoso.
Andavi invece molto d'accordo con 'La fede rinnegata' [325], ma ora credi di aver perso la sua stima, siete cugini. Siete cugini anche con [47], che si è offerta come ostaggio della famiglia Alanera. C'era rispetto, fiducia e persino affetto tra te e 'Maestra d'armi che vuole vendetta ' [333], ma ora credi che ti disprezzi.

Principato: Valleterna - Casata: Ludovici - Stirpe: qualsiasi - Classe: Guerrieri