Charles Coltman, L'insegnante di diritto #52 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Charles Coltman
#52 - L'insegnante di diritto

Interpretato da: L. B.


Motto: Ordine della luna crescente
Gruppo: Professori

Teaser:

Da studente il suo comportamento non è stato sempre ineccepibile, e ha finito per essere tra i Donatori. Tuttavia, da quel momento, ha dedicato totalmente la sua vita agli studi e all’Università, riuscendo a ottenere una proroga, poi un'altra, poi un'altra. Difatti, grazie ai suoi meriti accademici, non ha ancora iniziato il Programma. Questo rende Coltman tra gli insegnanti più severi: per indole, ma soprattutto per vocazione, pretende moltissimo dai suoi studenti, e tiene in maniera incalcolabile al loro successo e al rispetto delle regole. Coltman è la dimostrazione vivente che l’impegno premia, e il lassismo punisce.
Crede fortemente che chi si vota abbastanza allo studio o a una causa possa raggiungere qualunque risultato. Ma sa anche che, sulla sua testa, pende una terribile condanna a morte, che sta solo ritardando. E che forse, a quel punto, non ci sarà merito abbastanza grande da garantire di riparare gli errori del passato. Pubblicamente loda la sua fortuna, ma internamente non può fare a meno di tremare.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Ordine della luna crescente

L'Ordine della Luna Crescente raccoglie i giovani dal forte senso della morale, i moderni cavalieri, i più duri, quelli che vigilano sul rispetto delle regole e sulla loro applicazione. Non si può essere giusti se non si cerca di rendere giusti anche gli altri. Ispirati agli antichi cavalieri, sono caratterizzati da una ritualità militaresca e cameratesca: chi tocca uno, tocca tutti quanti. Chi non interviene per difendere la legge, viene ammonito. Chi turba l'ordine, viene punito. Nelle loro riunioni, si sussurra di spade e antiche leggende della misteriosa Britannia.

Legami:

D. Jennings   non sa proprio come comportarsi. Ti opponi pubblicamente, ma nella realtà ammiri in parte quella sua maniera di lasciarsi andare.
R. Mace   ti piace molto: sembra avere dei valori e delle convizioni salde.
F. Sullivan   si comporta in maniera ambivalente con te. Ti loda e sembra ammirarti, ma al tempo stesso a volte sembra ingelorsito dalla tua condizione. Una cosa ridicola e quasi offensiva. Ma è impossibile ammetterlo a voce alta, perché sarebbe come ammettere di non essere contenti del proprio nobile e onorevole destino.
Vuoi impedire a I. Crooks   di rovinarsi, a ogni costo. Deve cambiare quel suo atteggiamento prima che sia tardi. Come Crooks, hai a cuore anche il destino degli altri studenti su una cattiva strada.
Dai a S. Cunningham   dei buoni consigli per rinsaldare la sua reputazione come insegnante alla Devington.

Provenienza: Professori e personale scolastico - Gruppo: Professori - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Professori Roland Mace (54 ) interpretato da Nicolò S; Edward Howton (53 ) interpretato da NICOLA N; Bernard Walters (48 ) interpretato da Nazareno Piero B; Sebastian Cunningham (46 ) interpretato da Fabrizio R; Carter Preston (50 ) interpretato da Davide P; Florence Amelia Sullivan (49 ) interpretato da Ilaria E; Damien Jennings (47 ) interpretato da Marco T; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Simon Finnemore (51 ) interpretato da Gianluca F; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Roger Dixon (57 ) interpretato da Francesco P;