Carter Preston, L'insegnante di psicologia #50 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Carter Preston
#50 - L'insegnante di psicologia

Interpretato da: D. P.


Motto: Orbium Caelestium
Gruppo: Professori

Teaser:

Stare con Preston è come stare in famiglia. Ha un atteggiamento molto protettivo e amorevole, genitoriale, anche se un po’ naïve e facilmente influenzabile. Insegna per vocazione: vuole proteggere i giovani, fare del bene, tenerli sotto la sua ala protettrice. Ha adorato alcuni studenti a cui ha fatto da mentore, dando tutto per loro, dedicandosi completamente alla loro crescita e alla loro istruzione. Tuttavia, sembra che una maledizione perseguiti Preston: quasi tutti i suoi studenti più cari sono poi finiti tra i Donatori, a dispetto dei suoi sforzi.
La sua vulnerabilità scompare quando tratta la sua materia: nonostante un’attitudine un po’ goffa e impacciata, è tra gli insegnanti preferiti dai ragazzi per la sua indole estremamente buona, attenta, gentile. Crede nella magia e nell'influenza delle buone azioni.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Orbium caelestium

Chi guarda le stelle guarda dalla parte giusta. I membri dell'Orbium Caelestium si interrogano sul movimento dei pianeti, sui cieli stellati, e si fanno guidare dalle suggestioni dello zodiaco, dell'astronomia e dell'astrologia. Si dice che sappiano vedere il futuro, o almeno è quello che si sforzano di fare: conoscere loro stessi e delineare quello che verrà, scrutandolo nei complessi meccanismi del cosmo. L’Orbium non crede solamente nella Magia. L’Orbium è magia. Plasma il mondo secondo complessi meccanismi, letti nelle stelle o nelle antiche storie, nei tarocchi o nelle rune sconosciute. C’è molto di più del Reale, per i membri di questa società segreta.

Legami:

Hai una vecchia amicizia con Finnemore  . Vi conoscete dai tempi dell'università - la Devington - e in gioventù avete condiviso la stessa società segreta, gli stessi sogni e la stessa fiducia nel poter plasmare il proprio destino.
Hai fatto da mentore a Paul Mason, fratello di H. Mason   che purtroppo si è tolto la vita poco prima che H. entrasse alla Devington.
Hai preso E. Shaw   sotto la tua ala.
L. Reece   ti ha fatto uno scherzo terribile, costato tre giorni di sospensione. Ti ha fatto trovare in aula le foto degli studenti a cui hai fatto da mentore e che sono finiti tra i Donatori, con la scritta ''CI HAI PROVATO!''.
Hai delle brutte sensazioni in relazione a V. Roger   e hai tentato di aprire un dialogo ma si è rivelato un buco nell'acqua. Hai però captato segnali preoccupanti e non vuoi demordere.

Provenienza: Professori e personale scolastico - Gruppo: Professori - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Professori Roland Mace (54 ) interpretato da Nicolò S; Edward Howton (53 ) interpretato da NICOLA N; Bernard Walters (48 ) interpretato da Nazareno Piero B; Sebastian Cunningham (46 ) interpretato da Fabrizio R; Florence Amelia Sullivan (49 ) interpretato da Ilaria E; Damien Jennings (47 ) interpretato da Marco T; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Simon Finnemore (51 ) interpretato da Gianluca F; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Roger Dixon (57 ) interpretato da Francesco P; Charles Coltman (52 ) interpretato da Lapo B;