William Hutton-Finch, Facoltà di Legge #39 [So Young - ITA1]

Interpretato da: M. T.


Motto: Ordine della luna crescente
Gruppo: Legge

Teaser:

W. Hutton-Finch non ha scelto quasi niente nella vita. La Harrow Boarding School, poi la Devington, la facoltà di legge e persino l'Ordine della Luna Crescente sono state tutte decisioni prese dalla famiglia. La ricetta sicura per il successo, e che sia un successo maggiore di quello conseguito da suo padre, con tutti i sacrifici fatti.
Così la vita scorre lungo il binario tracciato, mentre l'afflato artistico, l'amore e il talento per il teatro scivolano via come il paesaggio dai finestrini del treno.
Poco di questo traspare all'esterno, perché è una persona che ama la compagnia e piace agli altri senza particolari sforzi: affascinante, solare, entusiasta, loquace, passionale e compassionevole, divertente e idealista. Inoltre la parola NO esce raramente dalle sue labbra, odia dover deludere le persone e si carica con cieco stoicismo di mille impegni che poi fa fatica a rispettare.
W. Hutton-Finch è come una fiamma brillante e accogliente, che ti attira a sé per scaldarti. Se guardi i guizzi allegri del fuoco, non vedi le ombre nere che proietta a terra, né la sua intrinseca fragilità. C'è sempre il rischio che si consumi troppo in fretta, o che annaspi senza aria, e muoia.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Letteratura
Corso extracurriculare: Teatro

Ordine della luna crescente

L'Ordine della Luna Crescente raccoglie i giovani dal forte senso della morale, i moderni cavalieri, i più duri, quelli che vigilano sul rispetto delle regole e sulla loro applicazione. Non si può essere giusti se non si cerca di rendere giusti anche gli altri. Ispirati agli antichi cavalieri, sono caratterizzati da una ritualità militaresca e cameratesca: chi tocca uno, tocca tutti quanti. Chi non interviene per difendere la legge, viene ammonito. Chi turba l'ordine, viene punito. Nelle loro riunioni, si sussurra di spade e antiche leggende della misteriosa Britannia.

Legami:

B. Henton  , W. Hutton-Finch  , V. Poole   e J. Bennet   hanno frequentato la stessa boarding school prima della Devington. Non è semplice tenere viva l'amicizia se non si condividono interessi e corsi di studi. Con Henton   avevi un rapporto di confidenza e intimità che si è un po' perso, ma è anche ora che impari a correre sulle sue gambe. Inoltre hai tante, troppe cose a cui pensare.
Adori V. Poole  , ma quando hai rifiutato di unirti alla sua stessa società segreta non l'ha presa bene. Ti conosce nel profondo, ma l'amicizia di un tempo si è raffreddata, tuo malgrado.
J. Howard   ti ha preso in simpatia, e nonostante il suo classismo ti piacciono il suo spirito e la sua energia. Purtroppo fai fatica ad essere presente quanto Howard vorrebbe, non vuoi deludere la sua amicizia ma non è facile.
Hai una bella amicizia con K. Dudley  , che ti spinge sempre all'eccellenza.
P. Campbell   è una persona splendida, andate molto d'accordo.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Alexis Hamilton (36 ) interpretato da Maddalena G; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;