Alexis Hamilton, Facoltà di Legge #36 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Alexis Hamilton
#36 - Facoltà di Legge

Interpretato da: M. G.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Legge

Teaser:

Irriverente, bastian contrario, alla continua ricerca di un conflitto retorico, vuole sempre destabilizzare chi ha davanti. Nel secondo anno ha allestito un banchetto con davanti la scritta: “A Cavendish importavano solo i ricchi. Prove me wrong”. La questione si è risolta in una bolla di sapone perché i professori si sono convinti che fosse solo un progetto di retorica.
Secondo Hamilton, non c’è nulla di più divertente che riuscire a scardinare un’idea popolare, oppure difendere strenuamente ciò che la stragrande maggioranza reputa disdicevole. Essere bastian contrari in ogni situazione, difendere le idee più assurde col supporto della logica e instillare il dubbio in chi possiede una convinzione ferrea: cosa c’è di meglio nella vita?
Studia legge perché si vede molto bene a difendere l'indifendibile, e vede il tribunale come un grande campo giochi dove dare sfoggio di sé.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Arte
Corso extracurriculare: Teatro

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

Hai un'amicizia con T. Griffiths   assieme a cui esplori le idee più originali, stravaganti e mai scontate.
D. Maddock   ti gira sempre intorno, ma hai capito il suo gioco: cerca di manipolare le persone per il suo comodo. Non ci riuscirà con te.
Ti diverte tantissimo a smontare o ad andare contro a ogni idea e affermazione di ''so tutto io'' K. Dudley  .
Hai aiutato C. Lloyd   durante il mid-term di Retorica e da quel momento avete stretto amicizia.
Sai che A. Owen   non ti sopporta per via del tuo ''idealismo infantile''. Per questo ti diverti spesso a infastidire Owen.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge James Howard (38 ) interpretato da PIERLUIGI D; Isaac Crooks (32 ) interpretato da Ivan B; George McKinstry (34 ) interpretato da Matteo T; Keith Dudley (37 ) interpretato da Mauro S; Daisy Maddock (33 ) interpretato da Chiara Marianilva B; Velvet Roger (41 ) interpretato da Francesca Marina C; Nora Gray (40 ) interpretato da Agnese A; Amelia Owen (44 ) interpretato da Beatrice G; William Hutton-Finch (39 ) interpretato da Matteo T; Ophelia Britton (35 ) interpretato da Monica L; Chloe Lloyd (42 ) interpretato da Anastasia T; Thomas Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Alessandro C; Hermann Mason (31 ) interpretato da Diego Z; Patrick Campbell (45 ) interpretato da Lorenzo S;