John Stonehouse, Facoltà di Scienze #29 [So Young - ITA1]

printer-friendly
John Stonehouse
#29 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: F. M.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Scienze

Teaser:

Questo personaggio è figlio di una coppia piuttosto anziana. Sua sorella Meredith, una Donatrice, è morta dopo una sola donazione, per un trapianto di fegato. Il carattere di Stonehouse è mutato molto, col tempo: in passato era decisamente dolce e sensibile ma crescendo ha vissuto un’adolescenza di amarezza e sconforto, e infine una gioventù di cinismo, menefreghismo e deciso sprezzo di sé e del proprio destino.
Di animo sensibile, nega tutti i propri buoni sentimenti perché li ritiene assolutamente inutili: non ha alcun senso impegnarsi se alla fine i buoni, come sua sorella, muoiono.
A volte ha atteggiamenti che rasentano la sociopatia, come usare le persone, ignorare i loro sentimenti oppure agire in maniera molto impulsiva. Ha un carattere freddo e indifferente, che trova sfogo solo nella creazione di arte, più oscena e scandalosa possibile.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Arte
Corso extracurriculare: Teatro

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , J. Bennet   e N. Cave   sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori. Per questo hanno legato tra loro.
Hai confidato la tua storia a S. Wingrove  , in un momento di apparente affetto e vicinanza. Wingrove non ha detto nulla, e da quel momento la vostra amicizia ha subito un blocco che le ha impedito di sbocciare.
Nei primi momenti all'Università hai legato molto con T. Thurston   e M. Wilder  : un trio formatosi nelle settimane prima dell'inizio dei corsi. Tuttavia, loro due sono stati scelti per la stessa società segreta, e tu no. Questo ti ha ferito molto, e da quel momento l'amicizia si è lentamente disintegrata. Ora ti vanti con fierezza di essere parte dei Sognatori.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;