Thomas Thurston, Facoltà di Scienze #27 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Thomas Thurston
#27 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: M. A.


Motto: Les lumières
Gruppo: Scienze

Teaser:

Thurston ha una storia familiare complessa. Questo personaggio è figlio di una coppia di studenti di una Public University che lo hanno concepito appena saputo di essere Donatori e poi, ovviamente, lo hanno dovuto abbandonare. Adottato e cresciuto da una amorevole coppia di Dotati, è stato straordinariamente viziato a causa della sua condizione.
Il suo carattere è piuttosto capriccioso e a tratti bonariamente manipolativo. Si fa spesso scudo dei suoi natali sfortunati per ottenere favori e impietosire. In realtà non si può davvero dire che abbia vissuto una vita di privazioni, ma sfrutta spesso la sua storia per intenerire gli interlocutori. Ha un grande talento nel fare gli occhi dolci e sbattere le ciglia: è una persona decisamente comunicativa e in grado di generare empatia negli altri.
Non sa che fine abbiano fatto i suoi veri genitori, e in realtà non ha affatto il desiderio di scoprirlo: ama la sua vita per come è ora.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Atletica

Les lumières

Sono una società segreta ispirata al mito della caverna, a Platone, ai Lumi, alla maieutica. Centrati sul culto della ragione, sull'indagine, sulla scienza, sottopongono loro stessi a prove e interrogatori per arrivare a conoscere, e conoscersi. Si muovono nel buio per arrivare a vedere la luce, e si sostengono come una famiglia nel processo. Non mentono mai. La menzogna e l’inganno non sono contemplati, per arrivare al Vero. Si oppongono a ogni forma di mistificazione e, se possono, espongono alla luce bugie e inganni..

Legami:

A. Bates   ti ha fatto pesare i privilegi del Pudding Club. Ti ha offeso molto, anche se sono le regole della Devington.
N. Cave   sembra volerti bene. In parte ti aiuta quando può, in parte sembra voler conoscere la tua storia. Lo accetti di buon grado.
Nei primi momenti all'Università hai legato molto con J. Stonehouse   e M. Wilder  , creando un trio molto promettente, formatosi nelle settimane prima dell'inizio dei corsi. Tuttavia, tu e Wilder siete stati scelti per la stessa società segreta, e Stonehouse no. Questo vi ha spinto ad allontanarvi e col tempo anche a piccole ostilità.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;