Arthur Bates, Facoltà di Scienze #19 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Arthur Bates
#19 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: C. M.


Motto: Pudding Club
Gruppo: Scienze

Teaser:

Un’anima tormentata, nervosa, nevrotica. La sua famiglia è una di quelle incredibilmente altolocate, di quelle col padre magistrato e la madre dottoressa, col portico bianco davanti al prato ben curato. Una di quelle che spronano i figli a far bene durante gli studi per poter pianificare il futuro e crearsi un posto nella società.
A Bates non interessa né la società né tantomeno il futuro. Vuole solo il qui e ora, perché il futuro è terra bruciata. Non vuole sentirne parlare, perché in ogni caso significherà lasciare la vita alla Devington, con tutte le sue comodità, abitudini e privilegi.
Nell’ultimo anno, tic nervosi hanno iniziato ad accompagnare la sua giornata. Di notte, rari ma potentissimi attacchi di panico. Con gli altri, cerca il più possibile di dissimulare. Solo pochissime persone sanno come si sente davvero.
D’altronde, come potrebbe spiegare al suo club che non vuole che l’università finisca, che vorrebbe che tutto rimanesse così com’è? Per sempre.
L'unica cosa che ha il potere di tranquillizzare Bates nei momenti d'ansia, è sognare di rimanere alla Devington.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Etica
Corso extracurriculare: Atletica

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

Dopo l'allenamento, A. Owen   ti ha trovato nello spogliatoio con gli occhi gonfi di lacrime. Owen ha offerto aiuto in modo sincero e tu hai confessato le tue paure riguardanti il futuro.
Trovi la presenza di B. Henton   rassicurante.
M. Cavendish   è estremamente irritante. Sembra che voglia insegnarti come si vive e dirti cosa fare.
Su spinta degli altri membri del club, hai fatto valere il tuo diritto da Pudding Club su T. Thurston  . Hai chiesto che ti fosse ceduto il passo sulle scale, e hai fatto spostare Thurston all'ultimo banco durante la lezione di Biologia. Thurston ti giudica una persona viziata e incapace da quel momento.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quadrupla C, paga 55€

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B; Susan O'Donnell (24 ) interpretato da Marta C;