Saoirse Adams, Facoltà di Arte e Letteratura #14 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Saoirse Adams
#14 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: M. L.


Motto: Pudding Club
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

Adams viene da una famiglia americana che si è trasferita e arricchita in Inghilterra. Non è nobile e non rispecchia il significato classico di ''aristocrazia'', difatti è sicuramente il membro meno sofisticato del Pudding Club. Alcuni non sono contenti della sua ammissione, che viola almeno in parte le antiche tradizioni a cui tutti sono così legati.
Nerd, con una grande passione per film e fumetti, dal carattere giocoso e ironico, simpatico e spigliato, che non tiene in gran conto le formalità. Tende a sospettare che le persone gradiscano la sua compagnia per i suoi soldi e non per il suo buon carattere. Per questo, spesso, si fa scudo con del pungente sarcasmo e racconta una enorme quantità di bugie, per apparire più brillante, intelligente e interessante di quanto in realtà non sia - o creda di essere.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Atletica

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

Non riesci ad andare completamente d'accordo coi membri del Pudding Club, nè con gli studenti altolocati in genere, ma tra questi ultimi ami particolarmente S. O'Donnell   per il suo carattere meno spigoloso.
Litighi spesso con S. Bromfield  , elitista con la puzza sotto al naso.
Hai un rapporto particolare con E. Shaw  : se con gli altri senti spesso il bisogno di mentire per piacere, con Shaw no. Shaw ha il potere di smascherarti e farti comunque sentire a tuo agio.
Il/la prof S. Cunningham   è particolarmente indulgente con te.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quadrupla C, paga 55€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Stephen Wingrove (12 ) interpretato da Manuel C; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;