Stephen Wingrove, Facoltà di Arte e Letteratura #12 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Stephen Wingrove
#12 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: M. C.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

Dal carattere carismatico, brillante e piuttosto pigro, Wingrove ha vissuto la sua infanzia in compagnia di una ricca madre alcolizzata, che pur essendo tra i Dotati ha distrutto la sua esistenza tra pillole e depressione, fino ad avere bisogno di un trapianto di fegato. A dispetto - o forse a causa - del suo passato travagliato, è un’icona alla Devington: un personaggio raffinato, posato e un po' ipocondriaco, che affronta la vita con eleganza e a cui è piacevole accompagnarsi.
Sta timidamente esplorando la sua omosessualità, senza riuscire ad affrontarla apertamente. Scherza delicatamente sulla vanità e sui privilegi, con un'ironia gentile e di classe. Nasconde spesso insicurezze e sensi di colpa dietro ostentata spigliatezza e un serio, fine humour inglese.
Non può impedirsi di subire il senso di colpa per il sacrificio della Donatrice che ha permesso a sua madre di sopravvivere.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Diritto
Corso extracurriculare: Atletica

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

Tu e P. Wingrove   siete cugini/e: pur volendo molto bene a tua madre, a volte provi un pizzico di gelosia per la sua fortuna. P. non ha pensieri e ha tutto quanto servito sul piatto, ma non sembra apprezzarlo. Non ci si comporta così.
Provi un grande affetto per A. Collins  . Un sentimento che definiresti... fraterno.
Durante una notte di follia dei Sognatori hai rubato dell'alcool e raccontato tutta la tua storia e i tuoi dubbi a T. Griffiths  .
M. Scott   ti ha spesso sostenuto, anche pubblicamente, ed è stata tra le prime persone a suggerire la tua omosessualità - lo ha capito addirittura prima di te. Apprezzi il suo sostegno, ma non vuoi esagerare. Non dovrebbe spingerti fuori dalla tua zona di confidenza.
A causa della tua ipocondria, ti capita di tormentare di domande T. Gloves   e F. Fisher  .
J. Stonehouse   ti ha confidato parte della sua storia, ma questo ha avuto su di te un effetto inaspettato, allontanandoti.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;