Amanda Collins, Facoltà di Arte e Letteratura #11 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Amanda Collins
#11 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: S. S.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

Per Collins la vita va vissuta succhiandola fino al midollo. Non ci sarebbe cosa peggiore che scoprire in punto di morte di non aver vissuto. Per questo gioca estrosamente con la sua carriera alla Devington, anche a costo di farsi nemici potenti o di rischiare l'espulsione. Non avrebbe senso fermarsi: questi sono gli anni migliori, e forse gli ultimi. Bisogna viverli al meglio, al massimo, senza mai esitare, senza mai arrestarsi.
È una fiamma che brucia ardente, le sue amicizie e i suoi rapporti sono intensi ma brevi. La sua passione rovente dura una notte. Sopraggiunge presto la noia verso quei compagni che non riescono a stare al passo col suo estro artistico o con le sue impetuose iniziative. Quelli che non sanno rinnovarsi sono come morti, e vengono del tutto seppelliti dalla sua travolgente passione e dalla sua inquietudine creativa.
Anche dal punto di vista artistico, Collins passa da uno stile all'altro dopo aver esaurito la passione iniziale. Le sue opere sono molto sentite, ma prive della perizia tecnica di altri studenti.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Teatro

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

S. Wingrove   è la persona verso cui, probabilmente, provi il più sincero e profondo affetto. Un sentimento quasi fraterno.
Hai uno strano rapporto di amicizia/rivalità con T. Griffiths  : vi trovate spesso in competizione all'interno dei Sognatori per chi ha l'idea più originale, brillante, dirompente.
I modi e i racconti di L. Gibbs   ti hanno incuriosito e attratto, all'inizio, poi hai scoperto che erano in buona parte invenzioni prive di particolare talento, e il tuo interesse è svanito.
L'unica persona che sia riuscita a catturare completamente il tuo cuore è L. Reece  , ma non ti ha mai lasciato intravedere alcuno spiraglio.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Stephen Wingrove (12 ) interpretato da Manuel C; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;