Joy Bennet, Facoltà di Arte e Letteratura #9 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Joy Bennet
#9 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: C. M.


Club o Società Segreta: I Sognatori Sconosciuti
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Il giorno in cui ha vinto il premio INVISIBILE del Bloomsbury, ha commentato sul suo diario: ''Si vede bene solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.'' Poi ha composto versi sullo spirito invisibile di un amante suicida che infesta la tomba della sua dama.
Bennet ha una personalità introversa, tranquilla ed empatica, si interessa dei sentimenti delle persone e prova una fascinazione decadente per l'amore, la morte e il diavolo. Si sente artista e vive una fase di spleen, in preda a una malinconia esistenziale che, nei limiti del dresscode della scuola, è evidente anche dal suo aspetto. Il suo talento è la sensibilità, croce e delizia della sua esistenza.
Entrambi i suoi genitori sono diventati Donatori, e hanno completato da parecchi anni.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Teatro

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , J. Bennet   e N. Cave   sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori. Per questo hanno legato tra loro.
B. Henton  , W. Hutton-Finch  , V. Poole   e J. Bennet   hanno frequentato la stessa boarding school prima della Devington. Non è semplice tenere viva l'amicizia se non si condividono interessi e corsi di studi.
Studi spesso e volentieri con R. Moore  .
Provi un ossessivo interesse per I. Crooks  , che non ha apprezzato le attenzioni e ha reagito malissimo.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Ophelia Thompson (1 ) interpretato da Gaia B; Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Ezra Shaw (15 ) interpretato da Francesco S; Miranda Scott (6 ) interpretato da Lucia V; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Jeremy Wilson (2 ) interpretato da Edmondo A; Logan Hill (4 ) interpretato da Alessandro B; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Rosemary Moore (8 ) interpretato da Monica G; Duncan Baker (7 ) interpretato da Giacomo M;