Duncan Baker, Facoltà di Arte e Letteratura #7 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Duncan Baker
#7 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: G. M.

Note del giocatore: https://m.facebook.com/1618245152/


Club o Società Segreta: Bloomsbury Group
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Ha un aspetto e un atteggiamento che intimidiscono, e che mal si sposano con la divisa e l'elitarismo della Devington. Viene da un contesto povero e disagiato e ha reputazione da delinquente, ma ha vinto una borsa di studio e a dispetto di tutto mostra grandi ambizioni scolastiche. Nonostante l'algido distacco con cui tratta la gran parte dei compagni e la strafottenza con cui risponde alle provocazioni, deve avere qualche fragilità che nasconde assai bene.
CHAV (council housed and violent) è il soprannome dispregiativo con cui in tanti sfottono Baker, che spesso risponde a tono con sarcasmo o insulti da scaricatore di porto. Probabilmente non avrà mai il loro rispetto. Ma cosa ne possono sapere gli snob del Pudding Club di qualcuno che lotta da sempre contro ansie e pregiudizi per raggiungere il proprio sogno.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Teatro

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola... ad esempio tu!
V. Poole   e P. Wingrove   ti hanno pagato per scrivere tesine al loro posto. Nel caso di Wingrove, la cosa è mezza uscita e la possibilità che tu ci vada di mezzo ti spaventa.
Nel Bloomsbury Group coltivi un antagonismo professionale e personale con H. Morris  .
Hai costruito un'inaspettata quanto sincera amicizia con R. Powell  , apprezzi le sue attenzioni e la sua volontà di aiutare, ma non accetti la carità da nessuno. Di contro, pensi che un sacco di gente orribile si approfitti del suo buon cuore.
Hai ricevuto apprezzamenti e interesse da S. Cunningham   e un po' ne sei felice, un po' te ne vergogni. Non hai bisogno di favoritismi.
I. Crooks   non ti incute alcun timore, anzi, capisci al volo quel tipo di persona. Hai provato ad usare l'arma del sarcasmo per smontare la sua ostilità, ma purtroppo non ha funzionato.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla B, paga 55€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Ophelia Thompson (1 ) interpretato da Gaia B; Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Joy Bennet (9 ) interpretato da Camilla M; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Ezra Shaw (15 ) interpretato da Francesco S; Miranda Scott (6 ) interpretato da Lucia V; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Jeremy Wilson (2 ) interpretato da Edmondo A; Logan Hill (4 ) interpretato da Alessandro B; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Rosemary Moore (8 ) interpretato da Monica G;