Roger Dixon, L'insegnante di atletica (PNG Staff) #57 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Roger Dixon
#57 - L'insegnante di atletica (PNG Staff)

Interpretato da: M. R.


Club o Società Segreta:
Facoltà: Professori

Teaser:

Dixon è stato un grande campione olimpico per la Gran Bretagna, in gioventù. Ha poi dovuto interrompere la sua carriera per via di un brutto incidente, avvenuto proprio alla Devington. Mentre si trovava ospite dell'Università per una conferenza, è caduto dalle scale, rovinandosi un ginocchio. La situazione è parsa così paradossale da suonare grottesca nella sua drammaticità. L'Università ha successivamente offerto a Dixon un posto come insegnante come compensazione.
Gli studenti si fanno spesso beffe di questa sfortuna al limite del ridicolo, ma ovviamente mai in maniera palese. Quello che è chiaro, è che in pochi si rendono conto del dolore di un simile fallimento, e tutti puntano il dito sul carattere duro, severo e incline a scatti di ira del professore. Ha un fortissimo spirito competitivo, e crede davvero di poter formare come atleti alcuni dei suoi alunni.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

S. Wingrove   e P. Wingrove   dovrebbero fare di più, considerando la famiglia da cui provengono.
Vai d'accordo con K. Holland   e C. Armitage  : anche se nessuno lo ammette, chi insegna nei corsi extracurriculari è un gradino sotto, nel corpo insegnanti. Per questo dovete fare squadra.
V. Roger   ci tiene molto alla tua approvazione e alle sue performance sportive. Hai un po' un debole per la sua dedizione.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Professori - Genere: uomo - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Professori Delilah Jennings (47 ) interpretato da Livia P; Byron Walters (48 ) interpretato da Pao T; Friedrich Franciscus Sullivan (49 ) interpretato da Francesco D; Sadie Cunningham (46 ) interpretato da Barbara C; Caliban Preston (50 ) interpretato da Elio D; Shawn Finnemore (51 ) interpretato da Alessandro Z; Edward Howton (53 ) interpretato da Luca C; Cedric Coltman (52 ) interpretato da Matteo Z; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Rórdán Mace (54 ) interpretato da Andrea G; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T;