Kirsten Holland, L'insegnante di musica (PNG Staff) #56 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Kirsten Holland
#56 - L'insegnante di musica (PNG Staff)

Interpretato da: C. T.


Club o Società Segreta:
Facoltà: Professori

Teaser:

Di famiglia umilissima, è stata tirata su tra oratori e pastorali, riuscendo ad emergere nel mondo dei Dotati esclusivamente grazie alla sua dolcezza, il suo buon carattere e il suo talento. Per molto tempo, prima di arrivare alla Devington, ha diretto importanti cori in ogni parte della Gran Bretagna, in particolar modo cori religiosi, gregoriani e medievali, riscuotendo discreto successo. Finché, in un concerto, non è stata notata dal preside Conway, allora semplice insegnante, che ha speso la sua influenza nell'università per farla assumere. Si è trattato di un momento rivelatorio.
La sua formazione e la sua storia hanno portato Holland a credere che la musica abbia un potere salvifico. Non c'è nulla che arrivi al centro dei sentimenti come una nota, un'armonia. Se fuori dalla sua lezione si presenta come gentile, mite e un po' insicura, muta radicalmente quando è il momento di dirigere il coro. Ha molta cura dei suoi studenti - in particolar modo quelli che hanno difficoltà ad esprimersi - e quale miglior veicolo della musica? Inoltre, come ripete sempre: non è possibile sbagliare, se ci si mette il cuore.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

S. Finnemore   sembra pensare ci sia qualcosa di mistico nel tuo modo di pensare la musica.
Vai d'accordo con C. Armitage   e R. Dixon  : anche se nessuno lo ammette, chi insegna nei corsi extracurriculari è un gradino sotto, nel corpo insegnanti. Per questo dovete fare squadra.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Professori - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Professori Delilah Jennings (47 ) interpretato da Livia P; Byron Walters (48 ) interpretato da Pao T; Friedrich Franciscus Sullivan (49 ) interpretato da Francesco D; Sadie Cunningham (46 ) interpretato da Barbara C; Caliban Preston (50 ) interpretato da Elio D; Shawn Finnemore (51 ) interpretato da Alessandro Z; Edward Howton (53 ) interpretato da Luca C; Cedric Coltman (52 ) interpretato da Matteo Z; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Rórdán Mace (54 ) interpretato da Andrea G; Roger Dixon (57 ) interpretato da Marcello R;