Celia Armitage, L'insegnante di teatro (PNG Staff) #55 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Celia Armitage
#55 - L'insegnante di teatro (PNG Staff)

Interpretato da: F. C.


Club o Società Segreta:
Facoltà: Professori

Teaser:

Molto famosa per i suoi successi a Hollywood come attrice bambina, Armitage è stata una stella del cinema fino all’età di dodici anni. Dopo quel momento, passando da una scuola di recitazione all’altra, si è dedicata al teatro nella sua formula più classica, fino ad approdare alla Devington come insegnante. Tradizionalista e rispettosa delle regole, appare spesso piuttosto centrata sulla tecnica e sulla precisione formale, e poco incline a incentivare il talento sregolato e l’estro degli studenti. Ha l'impostazione accademica delle vecchie attrici, pur appartenendo a un’epoca molto più moderna, e sembra aver costruito intorno alla sua persona un personaggio – più che una persona – impeccabile. Difficile dire cosa c’è oltre la superficie.
Incentiva e premia gli studenti più seri e diligenti, mentre relega a ruoli di secondo piano i pigri e gli sfaticati.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Legami:

Dovresti trovarti bene in compagnia di D. Jennings  , ma capisce poco di espressione artistica. Non tutto si risolve in un'esplosione insensata di estro.
Vai d'accordo con K. Holland   e R. Dixon  : anche se nessuno lo ammette, chi insegna nei corsi extracurriculari è un gradino sotto, nel corpo insegnanti. Per questo dovete fare squadra.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Professori - Genere: donna - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Professori Delilah Jennings (47 ) interpretato da Livia P; Byron Walters (48 ) interpretato da Pao T; Friedrich Franciscus Sullivan (49 ) interpretato da Francesco D; Sadie Cunningham (46 ) interpretato da Barbara C; Caliban Preston (50 ) interpretato da Elio D; Shawn Finnemore (51 ) interpretato da Alessandro Z; Edward Howton (53 ) interpretato da Luca C; Cedric Coltman (52 ) interpretato da Matteo Z; Rórdán Mace (54 ) interpretato da Andrea G; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Roger Dixon (57 ) interpretato da Marcello R;