Sadie Cunningham, L'insegnante di letteratura #46 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Sadie Cunningham
#46 - L'insegnante di letteratura

Interpretato da: B. C.


Club o Società Segreta: Bloomsbury Group
Facoltà: Professori

Teaser:

Gli studenti della Devington non potrebbero mai sospettare che, prima di insegnare, Cunningham aveva tentato la carriera discografica e un suo pezzo era persino passato per radio. Sfortunatamente quel sogno non si è mai realizzato, e ancor più sfortunatamente il corpo docenti conosce fin troppo bene il suo passato, e non mostra grande rispetto per Cunningham, che non ha un curriculum accademico all'altezza del prestigio scolastico.
Inizia il suo lavoro alla Devington come supplente annuale durante il junior year, ma poi a sorpresa il suo incarico si prolunga. Insegnante anticonformista, entusiasta e coinvolgente, che mette una gran passione nella sua nuova missione di vita; durante il senior year è nella precaria posizione di aspettare, alla fine dell'anno, la lettera di licenziamento oppure quella di assunzione in via definitiva. Le tensioni con alcuni colleghi e il preside non aiutano affatto a tenere a bada la preoccupazione, aggravata dal desiderio di educare menti libere e critiche quando sarebbe più furbo un approccio più tradizionalista e ottenere migliori risultati dai suoi studenti.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà:
Corso a scelta:
Corso extracurriculare:

Bloomsbury Group

Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.

Legami:

Sei particolarmente indulgente nei confronti di S. Adams  , ma cerchi di tenerlo nascosto. Hai avuto screzi con F. Sullivan   e B. Walters  , che non ti rispettano e ti vorrebbero fuori dal corpo docenti. Purtroppo anche il preside T. Conway   ti tiene d'occhio.
E. Howton   sembra una persona interessante, ma l'ostilità dei colleghi ti frena dal fare amicizie.
C. Coltman   ti dà spesso dei buoni consigli per cercare di consolidare la tua posizione e mantenere il posto alla Devington.
D. Jennings   ti ha invitato qualche volta a bere dopo le lezioni.
Hai uno speciale interesse per C. Evans  , R. Moore  , e D. Baker  , con cui hai spesso chiacchierato dopo le lezioni.

Fazione Professori e personale scolastico - Facoltà: Professori - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera doppia D, la cui doccia sarà a disposizione anche di chi dorme in villa, paga 30€

Altri membri del gruppo: Professori Delilah Jennings (47 ) interpretato da Livia P; Byron Walters (48 ) interpretato da Pao T; Friedrich Franciscus Sullivan (49 ) interpretato da Francesco D; Caliban Preston (50 ) interpretato da Elio D; Shawn Finnemore (51 ) interpretato da Alessandro Z; Edward Howton (53 ) interpretato da Luca C; Cedric Coltman (52 ) interpretato da Matteo Z; Celia Armitage (55 ) interpretato da Francesca R. C; Rórdán Mace (54 ) interpretato da Andrea G; Kirsten Holland (56 ) interpretato da Chiara T; Roger Dixon (57 ) interpretato da Marcello R;