Trinity Saint-John Talbot, Facoltà di Legge #43 [So Young - ITA2]

Interpretato da: L. M.


Club o Società Segreta: Les lumières
Facoltà: Legge

Teaser:

Questo personaggio fa parte di una famiglia di antica nobiltà, molto legata ad antiche tradizioni, ma sente il bisogno di affermare sé stesso.
Di natura per nulla autoritaria e assolutamente non portata al comando, Saint-John Talbot ha sempre avuto un carattere piuttosto remissivo e introverso. Ha sempre lottato per dimostrare i propri talenti, senza tuttavia mai riuscire a emergere, e ha l'impressione di aver ottenuto tutto nella vita solamente a causa del suo nome.
Tuttavia, il tempo passato alla Devington è stato l’inizio di un percorso di autoaffermazione. Ora vuole non solo emergere, ma forse addirittura provare a spingersi nello scandalo e arrivare a rischiare la rottura con la sua famiglia e la sua storia. Ha iniziato rifiutando l'ingresso nel Pudding Club, che sarebbe stato suo di diritto, per nascita. Il suo primo obiettivo ora non è più accontentare i genitori, bensì capire chi è davvero. E se puntasse volontariamente ad entrare tra i Donatori, per dimostrare di non essere invisibile? In fondo se morisse, mancherebbe a qualcuno. O no?


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Astronomia
Corso extracurriculare: Atletica

Les lumières

Sono una società segreta ispirata al mito della caverna, a Platone, ai Lumi, alla maieutica. Centrati sul culto della ragione, sull'indagine, sulla scienza, sottopongono loro stessi a prove e interrogatori per arrivare a conoscere, e conoscersi. Si muovono nel buio per arrivare a vedere la luce, e si sostengono come una famiglia nel processo. Non mentono mai. La menzogna e l’inganno non sono contemplati, per arrivare al Vero. Si oppongono a ogni forma di mistificazione e, se possono, espongono alla luce bugie e inganni..

Legami:

I tuoi genitori sono tra i finanziatori della scuola. Tuo padre è spesso alla Devington per discutere questioni di soldi. Gli altri finanziatori sono i Cavendish, genitori di   e   e F. Sullivan  .
Fai parte di un gruppo di studenti popolari, capitanato da V. Roger   e con C. Lloyd  . Vi piace definirvi Coterie, un fidato ed esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola. Owen  , E. Shaw  , A. Bates  , B. Henton  , D. Baker  , R. Moore   sono tra i vostri bersagli abituali. Tu non sei così entusiasta, in verità. Anzi, ti imbarazza piuttosto prendere in giro gli altri. Ma è così che fa il tuo gruppo, e fino ad ora non hai mai reagito.
R. Mace   ha un atteggiamento curioso nei tuoi confronti.
Avevi una bella amicizia con P. Campbell   un tempo e vorresti ricrearla, ma sembra che Campbell non sia dello stesso avviso. Non capisci perché e insisti.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge Gilbert McKinstry (34 ) interpretato da Nicolò T; Ambrose Hamilton (36 ) interpretato da Riccardo S; Amalia Owen (44 ) interpretato da Giuliana D; Virgil Roger (41 ) interpretato da Giorgio F; Corinna Lloyd (42 ) interpretato da Ilaria C; Haley Mason (31 ) interpretato da Federica F; James Howard (38 ) interpretato da Massimo B; Oliver Britton (35 ) interpretato da Leone A; Dean Maddock (33 ) interpretato da Remo G; Natalie Gray (40 ) interpretato da alessia d; Petra Campbell (45 ) interpretato da Vittoria S; K. Dudley (37 ) interpretato da sara t; Wendalyn Hutton-Finch (39 ) interpretato da GIOVANNA PAOLA A; Irene Crooks (32 ) interpretato da Francesca B;