Virgil Roger, Facoltà di Legge #41 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Virgil Roger
#41 - Facoltà di Legge

Interpretato da: G. F.


Club o Società Segreta: Ordine della luna crescente
Facoltà: Legge

Teaser:

Quando hai due genitori famosi e di successo a dare l'esempio e forgiare la tua personalità, hai il dovere di essere all'altezza delle aspettative e di ergerti al di sopra dei tuoi pari. Così è V. Rogers: popolare, alla moda, snob, superiore e sgradevole con tutti gli emarginati della Devington. Ama giudicare il prossimo, specie perché si sente al di sopra di ogni giudizio; l'apparenza è tutto e la sua immagine pubblica, faticosamente costruita negli anni dell'adolescenza, è a dir poco impeccabile.
Guarda tutti dall'alto in basso, ad alcuni riserva palese disprezzo, ad altri una cauta approvazione, per i più c'è solo un'insofferente mancanza di interesse.
Roger alla Devington appare intoccabile, ma non è sempre stato così; dietro i suoi modi meschini e il suo sguardo imperscrutabile si nascondono cicatrici e sofferenza. Non ha conosciuto pietà, affetto o comprensione, e non ne riserva al prossimo.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Astronomia
Corso extracurriculare: Atletica

Ordine della luna crescente

L'Ordine della Luna Crescente raccoglie i giovani dal forte senso della morale, i moderni cavalieri, i più duri, quelli che vigilano sul rispetto delle regole e sulla loro applicazione. Non si può essere giusti se non si cerca di rendere giusti anche gli altri. Ispirati agli antichi cavalieri, sono caratterizzati da una ritualità militaresca e cameratesca: chi tocca uno, tocca tutti quanti. Chi non interviene per difendere la legge, viene ammonito. Chi turba l'ordine, viene punito. Nelle loro riunioni, si sussurra di spade e antiche leggende della misteriosa Britannia.

Legami:

C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   costituiscono la tua Coterie, un fidato ed esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party, e sfottere gli sfigati della scuola. A. Owen  , E. Shaw  , A. Bates  , B. Henton  , D. Baker  , R. Moore   sono tra i vostri bersagli abituali.
C. Marshall   è fin troppo facile da prendere di mira, ma le sue reazioni ti spiazzano. Conii spesso nomignoli degradanti e scherzi crudeli nei suoi confronti, ma a conti fatti ci pensi più spesso di quanto non ammetteresti mai con il resto della Coterie.
Nei premi e nelle gare universitarie ti senti spesso in competizione con J. Wilson  .
Tieni molto al giudizio del Prof. R. Dixon   e alle tue performance sportive.
C. Preston   ti ha convocato un paio di volte, ma hai avuto l'impressione che l'insegnante volesse impicciarsi della tua vita privata, e non del tuo andamento scolastico. Vorrà mica psicanalizzarti? Che si faccia gli affari suoi!

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge Gilbert McKinstry (34 ) interpretato da Nicolò T; Ambrose Hamilton (36 ) interpretato da Riccardo S; Amalia Owen (44 ) interpretato da Giuliana D; Corinna Lloyd (42 ) interpretato da Ilaria C; Trinity Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Lea M; Haley Mason (31 ) interpretato da Federica F; James Howard (38 ) interpretato da Massimo B; Oliver Britton (35 ) interpretato da Leone A; Dean Maddock (33 ) interpretato da Remo G; Natalie Gray (40 ) interpretato da alessia d; Petra Campbell (45 ) interpretato da Vittoria S; K. Dudley (37 ) interpretato da sara t; Wendalyn Hutton-Finch (39 ) interpretato da GIOVANNA PAOLA A; Irene Crooks (32 ) interpretato da Francesca B;