Natalie Gray, Facoltà di Legge #40 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Natalie Gray
#40 - Facoltà di Legge

Interpretato da: a. d.


Club o Società Segreta: Ordine della luna crescente
Facoltà: Legge

Teaser:

“La giustizia è verità in azione”. Le parole di Benjamin Disraeli, due volte primo ministro britannico di fine ‘800, sono una guida, un faro che accompagna tutte le sue scelte.
Vuole entrare nella cerchia dei Dotati per essere un buon leader e migliorare la società. Si sente sulle spalle il peso di questa responsabilità e disprezza chi, pur avendo tutte le qualità per far bene, non si impegna abbastanza o, ancora peggio, sottovaluta la questione, come una specie di gioco.
Non riesce a liberarsi, a superare questo peso che sente su di sé: la ricerca della perfezione, per poter migliorare la società. Vuole essere a tutti i costi una guida positiva e giusta, ma forse anche provare troppo non porta conseguenze auspicabili. Troppo stress, troppa ansia da prestazione, troppe responsabilità. Eppure per Gray è importante fare bene, sempre. Ha paura di non essere all’altezza delle sue enormi aspettative. Ha paura che un giorno, la corda si spezzerà.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Arte
Corso extracurriculare: Teatro

Ordine della luna crescente

L'Ordine della Luna Crescente raccoglie i giovani dal forte senso della morale, i moderni cavalieri, i più duri, quelli che vigilano sul rispetto delle regole e sulla loro applicazione. Non si può essere giusti se non si cerca di rendere giusti anche gli altri. Ispirati agli antichi cavalieri, sono caratterizzati da una ritualità militaresca e cameratesca: chi tocca uno, tocca tutti quanti. Chi non interviene per difendere la legge, viene ammonito. Chi turba l'ordine, viene punito. Nelle loro riunioni, si sussurra di spade e antiche leggende della misteriosa Britannia.

Legami:

Hai capito che D. Maddock   non è affatto ciò che dice di essere e, per questo, disprezzi questa persona.
Il/la prof. R. Mace   ti chiama molto spesso alla lavagna, si ferma a parlare con te dopo le lezioni e ti convoce spesso nel suo ufficio per parlare. Ha davvero un occhio di riguardo per te. A volte anche troppo.
P. Wingrove   ti sta vicino a causa del tuo incarico di potere nell'Ordine.
P. Cavendish   sembra stimarti moltissimo, o provare un po' d'invidia per te.
I commenti vuoti di P. Campbell   stancano.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla A, paga 55€

Altri membri del gruppo: Legge Gilbert McKinstry (34 ) interpretato da Nicolò T; Ambrose Hamilton (36 ) interpretato da Riccardo S; Amalia Owen (44 ) interpretato da Giuliana D; Virgil Roger (41 ) interpretato da Giorgio F; Corinna Lloyd (42 ) interpretato da Ilaria C; Trinity Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Lea M; Haley Mason (31 ) interpretato da Federica F; James Howard (38 ) interpretato da Massimo B; Oliver Britton (35 ) interpretato da Leone A; Dean Maddock (33 ) interpretato da Remo G; Petra Campbell (45 ) interpretato da Vittoria S; K. Dudley (37 ) interpretato da sara t; Wendalyn Hutton-Finch (39 ) interpretato da GIOVANNA PAOLA A; Irene Crooks (32 ) interpretato da Francesca B;