K. Dudley, Facoltà di Legge #37 [So Young - ITA2]

printer-friendly
K. Dudley
#37 - Facoltà di Legge

Interpretato da: s. t.


Club o Società Segreta: Pudding Club
Facoltà: Legge

Teaser:

Dudley ha un carattere che pretende di essere notato. Vagamente “so-tutto-io”, sempre in mostra, raramente in silenzio o in disparte, fa in modo che la sua voce sia ascoltata in tutte le situazioni. Con crescente frustrazione di coloro che trovano il suo comportamento odioso, ha anche la tendenza ad avere ragione. La sua attitudine può essere definita saggia, intelligente, brillante, decisa, con una rigida etica del lavoro. Spesso ha intorno un’aura di tensione, primo vago segno di esaurimento nervoso – niente di cui stupirsi, quando si viaggia al suo ritmo e si spingono così in là mente e cuore.
A volte dà l’impressione di non essere completamente leale, quando dà consigli agli altri o cerca di aiutarli. Tende ad aver paura che qualcun altro possa raggiungere risultati migliori dei suoi, e che le uniche cose in cui eccelle – lo studio e la vita alla Devington – gli siano portati via. Per questo si impegna fino all’orlo del burnout, con grande precisione e accuratezza, e anche una certa gelosia verso i successi altrui.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Atletica

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

Hai un rapporto particolare con Howard  , un misto di ammirazione e competizione, da quando hai conquistato il Silver Spoon del Pudding Club.
Tieni davvero ad aiutare O. Britton   a tornare in carreggiata, ma Britton sembra continuare a esporre i tuoi difetti brutalmente.
A. Hamilton   si diverte a tentare continuamente di smontare le tue posizioni, e battibeccate in continuazione. Ma sei tu ad avere ragione.
Sei sempre in compagnia di W. Hutton-Finch  : vi volete un gran bene e vi sostenete e spronate a vicenda.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quadrupla C, paga 55€

Altri membri del gruppo: Legge Gilbert McKinstry (34 ) interpretato da Nicolò T; Ambrose Hamilton (36 ) interpretato da Riccardo S; Amalia Owen (44 ) interpretato da Giuliana D; Virgil Roger (41 ) interpretato da Giorgio F; Corinna Lloyd (42 ) interpretato da Ilaria C; Trinity Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Lea M; Haley Mason (31 ) interpretato da Federica F; James Howard (38 ) interpretato da Massimo B; Oliver Britton (35 ) interpretato da Leone A; Dean Maddock (33 ) interpretato da Remo G; Natalie Gray (40 ) interpretato da alessia d; Petra Campbell (45 ) interpretato da Vittoria S; Wendalyn Hutton-Finch (39 ) interpretato da GIOVANNA PAOLA A; Irene Crooks (32 ) interpretato da Francesca B;