Oliver Britton, Facoltà di Legge #35 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Oliver Britton
#35 - Facoltà di Legge

Interpretato da: L. A.


Club o Società Segreta: I Sognatori Sconosciuti
Facoltà: Legge

Teaser:

Nei suoi primi momenti alla Devington, Britton risponde alla definizione di “perfezione”. Intraprendente, di buona famiglia, elegante, solerte. Tuttavia, mentre si trova all’Università, riceve la notizia della morte della sua intera famiglia in un incidente. Questo crea una frattura insanabile, a cui non riesce a dare sfogo.
In superficie, Britton ha un ottimo carattere e non lascia intravedere alcuna debolezza. Tuttavia sente una profonda crepa tra l'apparenza impeccabile e la necessità assoluta di lasciarsi andare, in uno spazio che sia autenticamente libero e profondo. La sua perfezione apparente porta Britton ad atteggiamenti ipercritici, rivolti verso l’interno ma anche all’esterno, e persino a demolire le altre persone esponendo i loro difetti.
Si sente autenticamente in pace solo quando permette a qualcuno di prendere le decisioni al suo posto e può abbandonarsi al riposo - cosa che, sfortunatamente, si concede molto poco, e in ambienti ristretti, come ad esempio la sua società segreta.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Diritto, Retorica, Etica
Corso a scelta: Arte
Corso extracurriculare: Coro

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

D. Jennings   ti fa da mentore, e si sforza di tirare fuori la tua vera forma. Sembra avere la capacità di plasmarti.
Tu e H. Mason siete sempre insieme, praticamente una cosa sola  . Ti fidi ciecamente
D. Maddock   ti gira sempre intorno e sembra avere intenzione di aiutarti. Cercherai il modo di ricambiare la gentilezza.
K. Dudley   sembra tenerci a te, ma tu non puoi fare a meno di notare tutti i suoi difetti.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Legge - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Legge Gilbert McKinstry (34 ) interpretato da Nicolò T; Ambrose Hamilton (36 ) interpretato da Riccardo S; Amalia Owen (44 ) interpretato da Giuliana D; Virgil Roger (41 ) interpretato da Giorgio F; Corinna Lloyd (42 ) interpretato da Ilaria C; Trinity Saint-John Talbot (43 ) interpretato da Lea M; Haley Mason (31 ) interpretato da Federica F; James Howard (38 ) interpretato da Massimo B; Dean Maddock (33 ) interpretato da Remo G; Natalie Gray (40 ) interpretato da alessia d; Petra Campbell (45 ) interpretato da Vittoria S; K. Dudley (37 ) interpretato da sara t; Wendalyn Hutton-Finch (39 ) interpretato da GIOVANNA PAOLA A; Irene Crooks (32 ) interpretato da Francesca B;