Laurence Gibbs, Facoltà di Scienze #23 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Laurence Gibbs
#23 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: A. C.


Club o Società Segreta: Orbium Caelestium
Facoltà: Scienze

Teaser:

Gibbs viene da una famiglia molto povera e numerosa. Molti dei suoi fratelli sono già stati assegnati ai Donatori, tanto che il suo ceto sociale viene chiamato ''il proletariato delle Donazioni''. Dopo il suo arrivo alla Devington con una borsa di studio, ha stretto un’inspiegabile amicizia con alcuni degli studenti più in vista, che tuttavia non risparmiano a volte un atteggiamento di superiorità. Eppure, Gibbs ne è felice lo stesso, finché serve allo scopo di innalzare la sua condizione.
Debole coi forti e forte coi deboli, non è un caso se il Bloomsbury gli ha affibbiato il premio ''Leccaculo dell'anno'': adora compiacere gli altri, che siano compagni o professori, soprattutto se questo porta dei risvolti favorevoli. Si atteggia spesso con spacconate e racconti iperbolici, e da sempre si serve di menzogne e manipolazione per arrivare dove vuole. Ha appreso l'arte dei tarocchi per spaventare e influenzare gli altri.
Eppure dietro a questa coltre di bugie, si cela la paura per un destino che sembra segnato per quelli della sua famiglia. Da sempre Gibbs ha intorno solamente morte. E stavolta non vuole, e non può, restare a guardare.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Diritto
Corso extracurriculare: Teatro

Orbium caelestium

Chi guarda le stelle guarda dalla parte giusta. I membri dell'Orbium Caelestium si interrogano sul movimento dei pianeti, sui cieli stellati, e si fanno guidare dalle suggestioni dello zodiaco, dell'astronomia e dell'astrologia. Si dice che sappiano vedere il futuro, o almeno è quello che si sforzano di fare: conoscere loro stessi e delineare quello che verrà, scrutandolo nei complessi meccanismi del cosmo. L’Orbium non crede solamente nella Magia. L’Orbium è magia. Plasma il mondo secondo complessi meccanismi, letti nelle stelle o nelle antiche storie, nei tarocchi o nelle rune sconosciute. C’è molto di più del Reale, per i membri di questa società segreta.

Legami:

Nel gruppo di amici di S. O'Donnell   e M. Cavendish   con P. Cavendish  .
A. Collins   ti ha conquistato con il suo misticisimo e frequentato brevemente per poi abbandonarti, senza minimamente curarsi di quello che era stato di te.
Leggendo i tarocchi ad H. Mason   hai menzionato un lutto, scoprendo così di aver toccato inavvertitamente una ferita aperta. Sfrutterai la leva come al tuo solito, o questa volta riuscirai a mostrare il tuo lato comprensivo?
S. Finnemore   ha provato a convincerti che c’è del vero nella magia, e che va sfruttata per ottenere i propri scopi. Ha detto più volte che vede in te del potenziale.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Jane Stonehouse (29 ) interpretato da PAMELA M; Arleen Bates (19 ) interpretato da Evelyne R; Nikita Cave (22 ) interpretato da Francesca B; Portia Cavendish (26 ) interpretato da Giulia M; Betty Henton (18 ) interpretato da Romina V; Cassandra Marshall (21 ) interpretato da Paola I; Valentine Adam Poole (16 ) interpretato da Samuele G; Martin Wilder (28 ) interpretato da Damiano D; Seamus O'Donnell (24 ) interpretato da Alessandro A; Lizbeth Reece (17 ) interpretato da Chiara B; Martha Cavendish (25 ) interpretato da Eleonora G; Paula Wingrove (30 ) interpretato da roberta s; Theodora Thurston (27 ) interpretato da Benedetta L; Stephen Bromfield (20 ) interpretato da Nicolo' T;