Cassandra Marshall, Facoltà di Scienze #21 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Cassandra Marshall
#21 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: P. I.


Club o Società Segreta: Orbium Caelestium
Facoltà: Scienze

Teaser:

Le persone tendono a volersi uniformare, a sembrare normali e a nascondere le proprie passioni strane, Marshall è tutto l'opposto: weirdo geek e perfettamente a proprio agio. Crede in quasi tutto, non importa quanto bizzarro, lo investiga con entusiasmo e lo difende a spada tratta dallo scetticismo imperante. Ha mille hobby davvero nerd e spesso ne parla profusamente a più o meno chiunque.
Alle superiori era spesso la vittima designata degli scherzi dei bulli, e anche alla Devington è spesso oggetto di prese in giro o pesanti critiche, ma la sua carica di entusiasmo, allegria e autentico menefreghismo per i giudizi altrui ha sempre protetto Marshall, che non si sente affatto una vittima, a dispetto della sua apparente fragilità.
Ha sempre pensato di essere queer e asessuale, ma di recente vive una fase di grande confusione e desideri inaspettati.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Etica
Corso extracurriculare: Teatro

Orbium caelestium

Chi guarda le stelle guarda dalla parte giusta. I membri dell'Orbium Caelestium si interrogano sul movimento dei pianeti, sui cieli stellati, e si fanno guidare dalle suggestioni dello zodiaco, dell'astronomia e dell'astrologia. Si dice che sappiano vedere il futuro, o almeno è quello che si sforzano di fare: conoscere loro stessi e delineare quello che verrà, scrutandolo nei complessi meccanismi del cosmo. L’Orbium non crede solamente nella Magia. L’Orbium è magia. Plasma il mondo secondo complessi meccanismi, letti nelle stelle o nelle antiche storie, nei tarocchi o nelle rune sconosciute. C’è molto di più del Reale, per i membri di questa società segreta.

Legami:


V. Roger  , C. Lloyd   e T. Saint-John Talbot   sono un esclusivo gruppetto le cui principali attività sono: vantarsi, organizzare party e feste, e sfottere gli sfigati della scuola, tra cui ci sei anche tu. Non ti sorprende affatto, un po' li compatisci e un po' di fanno ridere... specie V. Roger  , che è particolarmente feroce con te.
Adori E. Shaw  , è una delle tue persone preferite.
Stravedi per S. Finnermore  , vorresti la sua approvazione, la sua attenzione e magari persino una t-shirt con la sua faccia stampata sopra per dormirci la notte. Ma la tua vera ossessione è S. Cunningham  , prof. anticonformista e fuori dagli schemi. La parola ossessione non è, purtroppo, un'iperbole.
Hai un debole per chi rifiuta etichette e gerarchia, hai sempre considerato L. Reece   una bella amicizia, ma di recente hai fatto sogni imbarazzanti, e non solo sul suo conto. Hai conquistato la complicità di L. Hill   con gran fatica, ma ora che provi pulsioni sessuali hai paura di rovinare tutto.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Jane Stonehouse (29 ) interpretato da PAMELA M; Arleen Bates (19 ) interpretato da Evelyne R; Nikita Cave (22 ) interpretato da Francesca B; Portia Cavendish (26 ) interpretato da Giulia M; Betty Henton (18 ) interpretato da Romina V; Laurence Gibbs (23 ) interpretato da Andrea C; Valentine Adam Poole (16 ) interpretato da Samuele G; Martin Wilder (28 ) interpretato da Damiano D; Seamus O'Donnell (24 ) interpretato da Alessandro A; Lizbeth Reece (17 ) interpretato da Chiara B; Martha Cavendish (25 ) interpretato da Eleonora G; Paula Wingrove (30 ) interpretato da roberta s; Theodora Thurston (27 ) interpretato da Benedetta L; Stephen Bromfield (20 ) interpretato da Nicolo' T;