Ophelia Thompson, Facoltà di Arte e Letteratura #1 [So Young - ITA2]

printer-friendly
Ophelia Thompson
#1 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: G. B.


Club o Società Segreta: Metamorphosis
Facoltà: Arte e Letteratura

Teaser:

Thompson tende a romanticizzare tutto, a perdersi in racconti complessi e arzigogolati, pieni di poesia e di speranze e di sogni. Crede nella predestinazione, nelle favole e nella magia, per questo pensa fermamente che il suo destino sia tra i Donatori, come suo zio, il celebre John Thompson, il Donatore che scelse di proseguire oltre la terza operazione per amor di patria.
Se dunque bisogna morire per gli altri, tanto vale dedicarsi a loro anche in vita. Per questo cerca di rendere la sua vita corrente piena di dolcezza, affetto, gesti gentili e cortesie. Se questo è il destino, tanto vale essere ricordati per qualcosa di buono. Prende come esempio le dive dei film muti, o gli eroi delle avventure in bianco e nero.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Diritto
Corso extracurriculare: Coro

Metamorphosis

I Metamorphosis sono un gruppo legato al culto di Dionisio e di Bacco, ai piaceri portati all'estremo e al cambiamento. Si spingono all'eccesso, cercando di toccare così vette più alte della conoscenza e del sapere, oltre che del piacere. Sono legati alla natura, ai sentimenti,alla sessualità, alla crescita personale e all'animalità: si dice infatti che ogni membro sia associato a una bestia, e che possa abbandonarla solamente quando ha raggiunto la massima evoluzione di se stesso. Nella notte della loro iniziazione, potreste sentire i membri del gruppo ululare, o miagolare, oppure chissà…

Legami:

O. Thompson  , J. Wilson  , J. Stonehouse  , J. Bennet   e N. Cave   sono un gruppo di studenti che vengono da famiglie con molti Donatori. Per questo hanno legato tra loro.
Hai perso la verginità con C. Evans   durante il vostro rito d'iniziazione al primo anno. Da quel momento hai idealizzato e romanticizzato la vostra storia.
L. Hill   ti intriga, hai intenzione di approfondire i vostri rapporti e scoprire di più sul suo conto.

Fazione Studenti della Devington - Facoltà: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Tiberius Griffiths (10 ) interpretato da Pietro F; Joy Bennet (9 ) interpretato da Camilla M; Serena Wingrove (12 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Sam Adams (14 ) interpretato da Filippo G; Ezra Shaw (15 ) interpretato da Francesco S; Miranda Scott (6 ) interpretato da Lucia V; Rosalyn Powell (13 ) interpretato da Maria Luisa D; Christopher Evans (3 ) interpretato da Giacomo C; Henry Morris (5 ) interpretato da Alessandro R; Jeremy Wilson (2 ) interpretato da Edmondo A; Logan Hill (4 ) interpretato da Alessandro B; Alexander Collins (11 ) interpretato da Susanna R; Rosemary Moore (8 ) interpretato da Monica G; Duncan Baker (7 ) interpretato da Giacomo M;