Ottaviano Gastaldi, Nobile di indole rancorosa #209 [Il trono nero I - Pace e Sangue]

stampabile
Ottaviano Gastaldi
#209 - Nobile di indole rancorosa

Interprete: D. C.

Note del giocatore: Terzogenito Gastaldi, cresciuto con l'unica aspettativa di divenire un abile guerriero, con la morte del Fratello e la fine della guerra ha spostato tutta la sua determinazione nel dispensare giustizia. Corona del Re si sarà pur piegata, ma non sarà mai spezzata. La debolezza è morte, e se la forza è l'unico linguaggio che gli uomini del nord comprendono, con la forza risponderemo.



Casata: Gastaldi (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Irridentista infelice della resa. Ha sacrificato molto, credendo che la guerra sarebbe stata vinta e nel suo cuore la pace è ancora lontana. In qualità di nobile Gastaldi la sua parola e le sue opinioni vengono ascoltate e rispettate.

Stirpe : L'aggressivo Popolo del Mare - leggi tutto

Legami: In guerra [207] ha servito degnamente sotto i suoi ordini. Con [203] sono fratelli. Cugini con [216] In aperto disaccordo con [203] e biasimo di [216]. La capofamiglia Virginia Iulia Gastaldi [201] è sua cognata. [222] ha la lingua troppo lunga e da quando l'ha offeso davanti a tutta la corte non sopporta la sua presenza e non ne capisce l'utlità. [225] è sempre stato un ottimo soldato di casa Gastaldi, tra i suoi preferiti.

Principato: Corona del Re - Casata: Gastaldi - Stirpe: Popolo del Mare - Classe: Guerrieri - Punti spesi: 12