Arcturus Vok [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Arcturus Vok

Il cinismo

  • Personaggio assegnato a Lorenzo L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Una risata vi seppellirà''

Risulta sempre molto divertente osservare come gli stolti si carichino incessantemente di preoccupazioni e rimorsi. Ma perché gravarsi come asini da soma? Sarà forse più cortese il morso di un lupo quando saprà quante promesse il malcapitato ha rispettato? Si può forse cacciare la peste con atti di misericordia e gentilezza con il prossimo? Non v'è posto per lealtà, onore e virtù a questo mondo sciagurato, se non nelle fosse dei cimiteri che già traboccano di poveracci. La speranza non è altro che l’ennesima sciocchezza con cui si baloccano gli illusi, ma il rifiuto di tale innegabile verità è comune a molti. Dal canto suo, ha imparato la lezione. La vita è amara e non vi è miele che possa lenirne le ferite, l’unica armatura contro gli strali del fato è la beffarda consapevolezza che tutto è vano. Eppure, se si abbisogna di un’armatura, non vuol questo dire che qualcosa da proteggere è tuttavia rimasto? Forse, nell'attaccamento all'unica vita che ha, risiede anche la necessità di cercarvi qualcosa per cui valga la pena alzarsi al mattino.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#89 - Il cinismo


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#388 - Arnor Ambrosjev   [Manuel G.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#322 - Merida Blatnik   [Gaia M.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#373 - Sigrida Terje di Fjørtoft   [Gaia C.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il futuro del Nord e delle Isole

Tratto: Nobile scudo del Nord

Il Nord sta patendo grandemente questa guerra e questa alleanza con l'Impero. Forse non è stata la scelta giusta, ma ora bisogna pensare al futuro, difendere le genti dei Regni del Nord è la sua priorità, anche a costo di ingoiare ogni orgoglio e abbandonare ogni afflato di ilbertà o indipendenza. I nobili sono al servizio del popolo, non viceversa. Su questo non ha dubbio alcuno, e spera di persuadere Urjel Dragovic NOBILE CUORE DEL NORD, perché Natalja Ambrosjev NOBILE STILETTO DEL NORD è chiaramente su posizioni opposte.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, perché insieme avevano stilato l'alleanza con l'Impero. La guerra volge al termine, ed è stata più sanguinaria e dispendiosa del previsto. Quale futuro attende i nobili signori e i loro popoli? L'Impero da sud ha esteso i suoi confini fino alle porte della città di Novigrad, in troppi hanno paura che non intenda fermare qui la sua conquista. La visita ha chiari obiettivi diplomatici, ma Rimfjord e i Regni del Nord sceglieranno di nuovo di condividere lo stesso destino o ciascuno forgerà il proprio?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: Il fabbro artigiano

🌱Ama il suo lavoro, ma assai poco il clima che si respira in bottega. Gli affari non mancano, specie in guerra, quindi che diavolo hanno tutti da litigare?

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Purtroppo era il capitolo della Città di Novigrad a fornire rifornimenti alla bottega aperta alla Cittadella, e la guerra, che continua a far ottenere ricche commesse, si è rivelata un brutto grattacapo.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 1

Considera i libri al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Il sapere è sacro, per questo gli appassionati che condividono questo pensiero sono un circolo di amici, solidali e discreti, disposti a condividere conoscenze lontano da occhi indiscreti.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende.

Tratti della Quest