Evelyn Altendorf [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Evelyn Altendorf

Vanagloria

  • Personaggio assegnato a CHIARA T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ammiratemi!''

Quando si nasce sotto ad una stella benevola, con tante virtù e talenti da rasentare la perfezione, non montarsi la testa è decisamente difficile, quasi impossibile. D'altronde, l'umiltà non è forse un'invenzione di coloro che non hanno mai avuto niente di cui farsi vanto? Certamente è così, perché non v'è alcuna ragione di nascondere quel che è bello, giusto, nobile e straordinario! Abile nel savoir-faire, aspetto impeccabile, mai una parola fuori posto: Eccellenza è la parola che usa più spesso per descrivere la sua persona. Vanità, o vanagloria, è la parola che altri, invidiosi, sussurrano alle sue spalle. Non se ne cura più di tanto, o almeno così fa credere a tutti, perché nelle sue richieste di attezione v'è un costante desiderio di lode, apprezzamento e ammirazione, la cui assenza è fonte di sofferenza. C'è infine chi, malignamente, insinua che una tale perfezione non possa affatto esistere, e che quella bella scorza nasconda un'anima nera, o un inconfessabile peccato.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#5 - Vanagloria


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#341 - Auron Altendorf   [Lorenzo L.]
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#340 - Gwendoline Altendorf   [Ilaria B.]
#339 - Ludomir Altendorf   [STAFF T.]
#337 - Siegfried Altendorf   [Riccardo B.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Le pagine strappate degli Altendorf

Tratto: Anima Nera Altendorf

L'insopportabile miopia e il rivoltante tradizionalismo di Derek Altendorf VOCE DEL PODERE ALTENDORF sono insopportabili, non a caso rappresenta le idee di una vecchia: la Decana ha fatto il suo tempo, perché nessuno se ne rende conto? Non importa chi la spunterà tra Gwendoline Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e Valerie Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF, purché si convincano che le sue idee filo-imperiali siano quelle giuste. Vuole bene a entrambi e personalmente soffre per i loro screzi costanti. Con Volwen Altendorf NASCONDE UN SEGRETO ALTENDORF hanno un legame molto stretto (fratelli, marito e moglie o cugini molto uniti dall'infanzia).

Descrizione Quest

Eruditi, curiosi studiosi e stampatori rinomati in tutti i regni, nonché tra i fondatori della Cittadella come libero borgo, la fulgida fama degli Altendorf si sta affievolendo lentamente. Tale preoccupazione, che per alcuni di loro è un'onta tremenda, sta accendendo gli animi e spaccando la famiglia su posizioni diverse. Ad aggravare le cose, la biblioteca segreta degli Altendorf che si trova nel loro Podere, è stata di recente derubata. Alcuni incolpano i briganti, altri ancora i Templari della Fiamma di Novigrad ancora a caccia di libri proibiti, ma i sospetti della famiglia sono tra le loro mura, e qualcuno rischia l'esilio, se non la forca!

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Bottega Scrivana

Tratto: Scribacchino pigro

🌱Fa un po' quello che c'è da fare in bottega; qualche commissione in giro, tenere in ordine, spazzare, e nel frattempo sperare di mettere da parte un gruzzolo per tirare avanti ogni giorno. La paga è misera, ma va bene purché si resti lontano dai campi di battaglia e si riesca a mangiare tutti i giorni. Certo, se ci fosse l'opportunità per guadagnare di più non ci penserebbe sopra due volte.

Descrizione Quest

Oggi nella *Bottega Scrivana* si trovano artigiani Altendorf ma anche chi non è della famiglia e ha trovato un impiego. In guerra le incisioni e i libri pregiati lasciano il passo a mappe militari, contratti di vendita e riscatto, testamenti ed eredità. La commissione più delicata del momento è però una ricerca genealogica che ha impegnato la bottega e di cui si fa un gran parlare in città.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I musicanti della Cittadella

Tratto: Canto libero 6

Adora la Musica e questa passione riunisce le persone più disparate, ormai diventate amiche o buone conoscenti, che si insegnano a vicenda canti corali o si esibiscono singolarmente in canzoni serie o facete. Alla Cittadella, il Consiglio Cittadino mette spesso a disposizione la loro sala consiliare per ritrovarsi e cantare, ma non di rado c'è chi propone di esibirsi anche in pubblico!

Descrizione Quest

Nonostante la guerra, ci sono ancora persone che coltivano la passione per la musica e il canto e che, alla fine di una dura giornata di lavoro, apprezzano la compagnia di spiriti affini, cantando canzoni vecchie e nuove

Tratti della Quest