Jeremias Var Linden [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Jeremias Var Linden

La linea dritta

  • Personaggio assegnato a Lapo B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Con l’ordine esteriore si cerca sempre di mascherare un disordine interiore.''

Quando era molto giovane, poco più di un soldo di cacio, il mondo sembrava un posto ordinato e prevedibile, in cui l'autorità pareva una forza incrollabile e ogni cosa appariva sotto controllo. Crescendo ha capito che una tale illusione è privilegio dell'ignoranza tipica dei bambini, il controllo non è una forza imparziale e immanente, ma lo sforzo costante di pochi individui che si assumono l'incarico di arginare il caos. Il mondo in cui vive è ostile, pericoloso e pronto a travolgere gli ingenui e gli sciocchi, perciò l'unica via per non soccombere è esercitare un'assoluta padronanza di sé, come degli altri. Il segreto risiede nella pianificazione, nel prestare attenzione e cura ai dettagli, nell'osservazione maniacale di fatti, luoghi e persone; dopo aver compreso ogni incognita, esplorato ogni segreto, è tempo di agire per portare ordine, e controllo. Non tutti amano i suoi atteggiamenti condiscendenti o tirannici, e nessuno capisce quanto sia spaventoso il caos, ma non di meno troverà il modo di mettere tutti, e tutto, in riga.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#378 - La linea dritta


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#377 - Argwiid. Var Linden   [Marco F.]
#375 - David Var Linden   [Davide R.]
#374 - Eleanor Var Linden   [Benedetta L.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#376 - Lucas Var Linden   [Alessandro B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Volano gli stracci dei Var Linden

Tratto: Voce del Podere Var Linden

La Decana Var Linden non è affatto contenta di come vanno le cose in famiglia, per questo ha mandato una persona di sua fiducia alla Cittadella, affinché sia i suoi occhi e la sua voce. La Decana Augustine aveva mandato suo fratello, il prozio Frederick Var Linden, a guidare la famiglia, ma il suo assassinio alimenta sospetti, e getta ombre su casa Var Linden. Per ora rimanere in disparte e osservare le diatribe interne è stata la scelta giusta, ma presto dovrà schierarsi riguardo ai molti problemi che angustiano la famiglia, e sarà meglio che i famigliari ascoltino. Prova molta sofferenza per questa situazione e ha provato a mettersi in mezzo ai suoi parenti preferiti: Klaus Var Linden TESTA CALDA VAR LINDEN e Narissa Var Linden ANIMA NERA VAR LINDEN, ma ha finito con il litigarci. Le cose devono cambiare, e in fretta, o saranno perduti.

Descrizione Quest

La guerra ha messo a dura prova il benessere di questa famiglia e alla Cittadella tutti sanno che stanno passando seri guai. Il Podere è stato teatro di scontri e ha subito molti danni, inoltre gira voce di debiti pesantissimi, contratti da alcuni membri della famiglia. La serenità non è di casa dai Var Linden, e l'anziano capo famiglia che era stato imposto dal Decano al Podere è stato assassinato. Alcuni credono di sapere come si potrebbe risolvere la situazione, altri hanno agito, e forse peggiorato le cose.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Sotto Spirito

Tratto: Padrone di Sotto Spirito

🌱Ha finanziato la bottega e la dirige, ma solo nominalmente. Forse dovrebbe prestare più attenzione al suo investimento, il furto subito è stato un brutto colpo per un'attività appena avviata, e così anche i malumori delle due taverne. Di chi è la colpa, dovrebbe licenziare qualcuno?

Descrizione Quest

Un tempo questa bottega si chiamava Sotto Sale, ma di recente si è convertita a liquoreria e se ne fa un gran parlare alla Cittadella. In particolare, le due taverne locali non hanno preso bene la nascita di questa bottega, e dopo il furto subito da Sotto Spirito, a cui sono sparite due casse di scorte, sono volate accuse pesanti sedate a fatica dalla Guardia Cittadina.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 5

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest