David Var Linden [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

David Var Linden

Superbia

  • Personaggio assegnato a Davide R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''L’ambizione, tra tutti i vizi umani, è quella che assomiglia maggiormente a una virtù''

Non tutti sentono il peso della responsabilità nel proprio retaggio, non tutti crescono con l'ambizione di essere ricordati, un giorno, come colonne portanti della propria famiglia. Forse furono i racconti di gloria degli antenati, o forse le privazioni della guerra ad alimentare i suoi sogni di grandezza, ma quel che è certo è che nel suo cuore il desiderio di lasciare il segno è un sentimento forte, e costante. Ha sempre avuto un'alta opinione di sé, non sempre supportata dai pareri altrui, ma ha ogni intenzione di dimostrare a tutti che ha la stoffa per il successo, con le parole, ma soprattutto con i fatti! Il suo orgoglio è grande almeno quanto la sua volontà. E chi osi insozzare l'uno, o dubitare dell'altra, avrà di che pentirsene!

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#375 - Superbia


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#377 - Argwiid. Var Linden   [Marco F.]
#374 - Eleanor Var Linden   [Benedetta L.]
#378 - Jeremias Var Linden   [Lapo B.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#376 - Lucas Var Linden   [Alessandro B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Volano gli stracci dei Var Linden

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Var Linden

La Decana aveva sollevato Oscar Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN dalla guida della famiglia, c'è voluto un fatto di sangue per restituirgli la leadership, e solo in via provvisoria. Non vuole pensare che l'anziano prozio Frederick Var Linden sia stato assassinato da qualcuno della famiglia, ma il tempismo è quantomeno sospetto, in ogni caso Oscar Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN ha causato la rovina della famiglia e intende prenderne il posto, costi quel che costi.

Descrizione Quest

La guerra ha messo a dura prova il benessere di questa famiglia e alla Cittadella tutti sanno che stanno passando seri guai. Il Podere è stato teatro di scontri e ha subito molti danni, inoltre gira voce di debiti pesantissimi, contratti da alcuni membri della famiglia. La serenità non è di casa dai Var Linden, e l'anziano capo famiglia che era stato imposto dal Decano al Podere è stato assassinato. Alcuni credono di sapere come si potrebbe risolvere la situazione, altri hanno agito, e forse peggiorato le cose.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Spina Nera

🌱Recluta entusiasta e in attesa di una promozione, mostra adorazione nei confronti di Deith Teller CORVO NERO, che seguirebbe in campo al mondo.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Mens sana in corpore sano

Tratto: Drago 1

Gioca nella squadra dei *Draghi*, con cui c'è affiatamento e complicità. Ma nell'Harpastrum, tra una partita e l'altra, ci si rispetta tutti e si sente l'appartenenza ad un nobile circolo di atleti.

Descrizione Quest

Tra le reclute e i soldati Imperiali, ma anche tra nobili e plebei, è molto popolare l'Harpastum Imperiale, un gioco a squadre di violenza e velocità che si gioca con corti bastoni di legno, piccoli scudi e una palla di stracci. Negli ultimi mesi il gioco ha preso piede anche alla Cittadella, in cui si tengono amichevoli competizioni tra squadre e, una volta al mese in occasione del mercato, un torneo a premi. Al termine delle partite, tutti i giocatori fanno bisboccia insieme e chi vince paga da bere agli sconfitti.

Tratti della Quest