Ilias Rozewicz [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ilias Rozewicz

Il giudizio

  • Personaggio assegnato a Cristiano M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La giustizia senza forza è inerme, la forza senza giustizia è tirannia.''

Alcune persone vengono al mondo per proteggere gli altri. Ogni volta che si sveglia se lo ripete: non sopporta le ingiustizie. Non sopporta che un debole venga sfiorato, che qualcuno più forte infierisca su chi non può rispondere. Un tempo, quando non possedeva il coraggio necessario a sfidare ogni tempesta, anche la sua sorte era quella di soccombere sotto le angherie e le vessazioni. Ma ora è una persona diversa. Più forte. Ed è suo dovere difendere chi subisce. Alcuni dicono che lo faccia spesso con troppa foga, con troppa convinzione. Come se ricercasse qualcosa di diverso dalla giustizia; come se non agisse per altruismo e per bontà. Qualcuno sussurra la parola vendetta. Ma non conta. Contano solo i fatti, e la realtà è che si erge a giudice e giustiziere in molte questioni, che non sempre sono affar suo. Le ragioni per cui lo fa sono cose di cui non parla.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#372 - Il giudizio


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#369 - Dalila Rozewicz   [Ilaria M.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#370 - Lena Rozewicz   [Sara B.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#323 - Pavel Rozewicz   [Marco B.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Matteo F.]
#371 - Willow Rozewicz   [Francesca B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La (s)Fortuna dei Rozewicz

Tratto: Nasconde un segreto Rozewicz

Ama la sua famiglia, e mostra spesso e volentieri in pubblico il suo profondo orgoglio per il nome che porta. Sostiene che farebbe di tutto per i suoi famigliari e si arrabbia come una furia quando queste sue affermazioni non vengono prese sul serio. Nonostante non abbia mai compiuto imprese particolarmente degne di nota o sacrificato qualcosa di personale per il buon nome dei Rozewicz, quando è preda della stanchezza, della preoccupazione o dello sconforto, si comporta come se portasse il peso del mondo sulle sue spalle.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. La loro fortuna sembra però essersi esaurita e una serie di disgrazie hanno colpito casa Rozewicz, come anche il loro Podere. Il nervosismo regna in famiglia, così come i litigi che alla Cittadella nessuno ha potuto evitare di notare. Le malelingue dicono che finalmente il vento ha girato, che la perduta fortuna era frutto di oscure macchinazioni che finalmente hanno presentato il conto ai ricchi Rozewicz. Ma non tutti in famiglia hanno perso la speranza e di certo, fuori dalle mura di casa, tutti i fieri membri di questa famiglia cercano di sfoggiare l'alterigia e il decoro di sempre.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Recluta della Guardia 2

🌱Il suo periodo di prova sta per concludersi, entro un paio di giorni saprà se Auron Altendorf CAPITANO DELLA GUARDIA CITTADINA la accetterà nella milizia e potrà finalmente avere la paga che aspettava. Non tutte le Guardie vedono la recluta di buon occhio, ma la decisione spetta al Capitano.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo conviviale

Tratto: Convivio elegante 7

Cosa c'è di meglio di una serata lieta e interessante, tra buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere della bella conversazione e di discutere, civilmente, di temi seri come di dicerie facete? L'appuntamento è, come di consueto, a Lillà e Uva Spina.

Descrizione Quest

Tra i frequentatori della taverna Lillà e Uvaspina si è creato un circolo di persone distinte e cortesi, ma non frivole, che amano bere un bicchiere con moderazione, giocare a carte e conversare amichevolmente di cose serie e facete. Buoni amici o buoni conoscenti che condividono il piacere di una serata tranquilla, senza eccessi, ma allietata da interessanti conversazioni e scambi di opinioni.

Tratti della Quest