Willow Rozewicz [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Willow Rozewicz

La verità

  • Personaggio assegnato a Francesca B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi sa, non può tacere.''

Quando si conosce la verità si ha il compito di mostrarla agli altri. Quando si ha in mano il potere, la soluzione, la scienza esatta, è preciso dovere di un uomo imporli su chi non ha avuto la fortuna di comprenderli da solo. Non importa come. Questo pensa spesso, quando qualcuno si riferisce ai suoi atteggiamenti come severi, fanatici, feroci persino. Alla curva delle sue labbra si associa autorevolezza, un imporsi duro e severo che concede poco al sentimento e molto alla ragione. Ma non è spietatezza, la sua, né mancanza di empatia. È solo il lume della ragione dello schiavo uscito dalla caverna, per rivedere la luce. Se opprime gli amici quanto i nemici, che sia col bastone o col peso delle sue idee, è solamente per il bene di chi ha intorno. C’è solo una via giusta da percorrere, e chi non la imbocca va spinto su di essa in un modo o nell'altro.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#371 - La verità


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#369 - Dalila Rozewicz   [Ilaria M.]
#372 - Ilias Rozewicz   [Cristiano M.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#370 - Lena Rozewicz   [Sara B.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#323 - Pavel Rozewicz   [Marco B.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Matteo F.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La (s)Fortuna dei Rozewicz

Tratto: Consigliere Rozewicz

Non necessariamente ama il potere per sé, ma di certo ama che la propria famiglia abbia potere. I successi e la ricchezza dei Rozewicz sono ragione di orgoglio personale, e ama quindi elargire consigli per arricchirsi di più, e meglio, o per rovinare avversari e nemici. Qualcuno definirebbe il suo atteggiamento nei confronti dei parenti come manipolatorio, ma sono sciocchezze, avere a cuore il destino dei propri cari è perfettamente normale! Apprezza il pugno di ferro di Miran Rozewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ e sostiene le sue decisioni e il suo autoritarismo, specie perché sa di essere l'unica persona la cui voce verrà ascoltata. Ha una brutta ferita sul volto, causata, si dice, da uno dei suoi famigliari.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. La loro fortuna sembra però essersi esaurita e una serie di disgrazie hanno colpito casa Rozewicz, come anche il loro Podere. Il nervosismo regna in famiglia, così come i litigi che alla Cittadella nessuno ha potuto evitare di notare. Le malelingue dicono che finalmente il vento ha girato, che la perduta fortuna era frutto di oscure macchinazioni che finalmente hanno presentato il conto ai ricchi Rozewicz. Ma non tutti in famiglia hanno perso la speranza e di certo, fuori dalle mura di casa, tutti i fieri membri di questa famiglia cercano di sfoggiare l'alterigia e il decoro di sempre.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Una libbra d'argento

Tratto: Orefice avida

Poche domande e il giusto compenso. Questi sono gli affari migliori. Ha promesso un amuleto coi fiocchi a un acquirente che ha chiesto riserbo e che ha non ha esitato a cacciare i soldi. Meglio accontentarlo, chissà quanti altri gioielli potrà richiedere.

Descrizione Quest

La Bottega Armorara dei Rozewicz ha accettato diverse commesse e ora deve soddisfarle tutte. E' un problema perché non hanno ancora abbastanza materie prime e devono fare in modo di procurarsele. Hanno già accettato degli anticipi che hanno speso per ordinarle ma ancora non si sono viste e il termine per la cosegna è alle porte. La colpa è di questa maledetta guerra, ma come spiegarlo ai committenti?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 3

Considera i libri al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Il sapere è sacro, per questo gli appassionati che condividono questo pensiero sono un circolo di amici, solidali e discreti, disposti a condividere conoscenze lontano da occhi indiscreti.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende.

Tratti della Quest