Lena Rozewicz [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lena Rozewicz

L'Oblio

  • Personaggio assegnato a Sara B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Imparare non è sapere; ci sono gli eruditi e i sapienti: è la memoria a fare i primi, ma è la filosofia che fa i secondi.''

consigli: La perdita della memoria è uno spunto, non c'è una storia dietro, a meno che tramite la scelta dei tratti non trovi una spiegazione.

Famigliari e amici dicono che fosse una persona solare ed entusiasta, un po' scavezzacollo e senza sale in zucca, sempre pronta a farsi trascinare in qualche sciocca avventura o bislacca impresa. Si può vivere nel ricordo altrui? Senza memoria di chi o cosa si sia stati in passato? Mesi fa, all'inizio della guerra, ha aperto gli occhi nel cuore della foresta e non ricordava nulla. Fu un drappello di soldati imperiali a riconoscere il suo volto e a chiamare il suo nome, Godfrei, a medicare la sua ferita alla testa e condurre i suoi passi fino alla Cittadella. Lì trovò degli sconosciuti che si presero cura della sua persona, erano i suoi famigliari, anche se non li ricordava affatto. Col tempo ha imparato tutto quello che c'era da sapere della sua vita precedente, di cui non ha reale memoria, ma ha anche deciso che questa disgrazia poteva essere un'opportunità: l'occasione di reinventarsi ed essere una persona nuova. Chiunque fosse, prima, non godeva di grande fiducia o prestigio, ma le cose possono cambiare, sono già cambiate suo malgrado, ora il destino è solo nelle sue mani.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#370 - L'Oblio


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#369 - Dalila Rozewicz   [Ilaria M.]
#372 - Ilias Rozewicz   [Cristiano M.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#323 - Pavel Rozewicz   [Marco B.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Matteo F.]
#371 - Willow Rozewicz   [Francesca B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La (s)Fortuna dei Rozewicz

Tratto: Anima Nera Rozewicz

In città, come in famiglia, non tutti sono contenti della guerra e della presenza sempre più ingombrante dell'Impero alla Cittadella. Dal canto suo, appoggia invece la linea politica imperiale in modo più o meno palese.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. La loro fortuna sembra però essersi esaurita e una serie di disgrazie hanno colpito casa Rozewicz, come anche il loro Podere. Il nervosismo regna in famiglia, così come i litigi che alla Cittadella nessuno ha potuto evitare di notare. Le malelingue dicono che finalmente il vento ha girato, che la perduta fortuna era frutto di oscure macchinazioni che finalmente hanno presentato il conto ai ricchi Rozewicz. Ma non tutti in famiglia hanno perso la speranza e di certo, fuori dalle mura di casa, tutti i fieri membri di questa famiglia cercano di sfoggiare l'alterigia e il decoro di sempre.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Una libbra d'argento

Tratto: Orefice prudente

La richiesta dei pellegrini della fiamma è giunta inattesa e l'ha accettata al volo. Un semplice talismano per il loro culto della fiamma. Ha dato la sua parola che sarebbe realizzato quanto prima

Descrizione Quest

La Bottega Armorara dei Rozewicz ha accettato diverse commesse e ora deve soddisfarle tutte. E' un problema perché non hanno ancora abbastanza materie prime e devono fare in modo di procurarsele. Hanno già accettato degli anticipi che hanno speso per ordinarle ma ancora non si sono viste e il termine per la cosegna è alle porte. La colpa è di questa maledetta guerra, ma come spiegarlo ai committenti?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 5

Considera i libri al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Il sapere è sacro, per questo gli appassionati che condividono questo pensiero sono un circolo di amici, solidali e discreti, disposti a condividere conoscenze lontano da occhi indiscreti.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende.

Tratti della Quest