Stanislav Novak [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Stanislav Novak

Distacco

  • Personaggio assegnato a Riccardo L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''L'indifferenza è la vendetta che il mondo si prende sui mediocri.''


Presentazione del giocatore:

"Il mio nome è Stanislav Novak, per gli amici Stanis, ma bada bene: non ci sono molti individui che io consideri amici."


Si comporta come se non appartenesse a questo mondo, dicono gli altri, come se non provasse autentico affetto per nessun essere vivente. L'apparenza è certo questa, ma perché curarsene quando c'è ben altro a cui pensare? Di carattere riservato, non sopporta l'invadenza delle persone, e cerca di evitare che qualcuno fraintenda la sua cortesia per amicizia, fiducia o, peggio ancora, amore. I sentimenti e le passioni sviano, ingannano, conducono anche le menti più brillanti a commettere leggerezze, o persino irreparabili errori. A volte sembra proprio che i suoi occhi scrutino oltre le mura della sua casa, oltre i suoi famigliari e conoscenti, oltre la stessa Cittadella, come se i legami autentici siamo catene da temere, alla ricerca di verità più grandi, di uno scopo più alto. Se qualcosa nel suo passato abbia dato forma a tali convinzioni, o se sia la sua intima natura, è questione incerta, ma il suo proverbiale distacco non significa che le sue parole manchino di appropriatezza o di autorità quando vengono usate. È capace, e per questo sa come e quando agire, e che nessun altro provi a dire il contrario.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#364 - Distacco


Altri membri del gruppo 'Novak':
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#363 - IDZY Novak   [Leone A.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#368 - Luka Novak   [Simone B.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#366 - Nikolas Novak   [Matteo M.]
#367 - Ryszard Novak   [Mattia A.]
#365 - Thomas Novak   [Alberto P.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La perduta sapienza dei Novak

Tratto: Capo famiglia Novak

Un misto di ambizione personale e di cocente desiderio che la famiglia abbia successo, questa è una descrizione calzante di come affronta il proprio ruolo. Questo è il momento tanto atteso in cui smettere di essere liquorai e speziali e recuperare saperi antichi, sperimentare e ascendere alla grandezza. Purtroppo i Novak sono stati colpiti da una serie di sfortune a cui bisogna porre rimedio, e vedere sfidata la sua leadership è una follia che gli causa rabbia cocente. Luka Novak ANIMA NERA NOVAK sembra l'unica persona ad appoggiare in pieno i suoi progetti.

Descrizione Quest

Da quando la Cittadella si è schierata con l'Impero, la famiglia Novak è incerta riguardo al futuro. Si è sempre vociferato che custodisse in segreto antiche pratiche alchemiche decisamente pericolose, e ora che la paura degli inquisitori della Fiamma Imperitura si è dissolta la famiglia è spaccata… liquori, distillati e innocui medicamenti sono la via sicura, riprendere in mano la perduta sapienza dei Novak è il percorso più ambizioso e rischioso.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Non mi serve un lavoro 2

🌱Ci sono persone a cui, lavorare non solo non interessa, ma proprio non serve. Che abbiano messo da parte una fortuna prima della guerra, che siano stati fortunati o parsimoniosi, o che siano talmente ricchi da non aver subito alcun declino quando sono suonati i corni di guerra, poco importa. Importa solo che non debbano spaccarsi le ossa ma che possano godersi la vita.

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 5

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest