IDZY Novak [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

IDZY Novak

Precisione

  • Personaggio assegnato a Leone A.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Astuzia (s.f.). Facoltà che distingue gli animali o le persone deboli da quelle forti.''

Le mani di un uomo possono raccontare tanto sulla persona che ti sta davanti. Mani curate, mani callose, mani sporche di terra, mani che portano grandi anelli. Le sue sono mani di chi sa fare da sé, ma che preferisce siano gli altri a lavorare al posto suo. Se si ha un cervello astuto è facile circondarsi di lacchè ed altrettanto facile capire se i tuoi sottoposti stanno cercando di raggirarti, credendosi più furbi di te. La trascuratezza e la sciatteria non sono un’opzione, il fallimento non è contemplato. La perfezione è l’unica opzione. Capita troppo spesso di doversi rimboccare le maniche e di dover fare tutto da sé per raggiungere i propri obiettivi, ed è veramente seccante. Quando questo accade qualcuno dovrà pagare il conto, e sarà un conto molto salato.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#363 - Precisione


Altri membri del gruppo 'Novak':
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#368 - Luka Novak   [Simone B.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#366 - Nikolas Novak   [Matteo M.]
#367 - Ryszard Novak   [Mattia A.]
#364 - Stanislav Novak   [Riccardo L.]
#365 - Thomas Novak   [Alberto P.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

La perduta sapienza dei Novak

Tratto: Nasconde un segreto Novak

Da quando ha fatto ritorno da un viaggio al nuovo porto fluviale della Cittadella non faceva che parlare di un affare sicuro che avrebbe arricchito i Novak. Poi, d'improvviso, il suo umore è cambiato e tutti in famiglia hanno capito che anche stavolta era tutto fumo e niente arrosto. Come se non bastasse, sono volate accuse di essere responsabile dei danni successi al Podere. Nikolas Novak ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA NOVAK è il suo parente più stretto (fratelli, oppure marito e moglie), deve credere alla sua innocenza!

Descrizione Quest

Da quando la Cittadella si è schierata con l'Impero, la famiglia Novak è incerta riguardo al futuro. Si è sempre vociferato che custodisse in segreto antiche pratiche alchemiche decisamente pericolose, e ora che la paura degli inquisitori della Fiamma Imperitura si è dissolta la famiglia è spaccata… liquori, distillati e innocui medicamenti sono la via sicura, riprendere in mano la perduta sapienza dei Novak è il percorso più ambizioso e rischioso.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Sotto Spirito

Tratto: Ammalia Api

Trovare clienti e rifornimenti a basso costo è il suo mestiere. Aveva la convinzione che in città tutti fossero entusiasti della nuova bottega, ma se non trova un accordo con le due taverne della Cittadella saranno guai grossi, se solo Hanjo Isenbrand CASSIERE DI SOTTO SPIRITO si facesse gli affari suoi non avrebbe tante distrazioni e potrebbe far bene il suo lavoro.

Descrizione Quest

Un tempo questa bottega si chiamava Sotto Sale, ma di recente si è convertita a liquoreria e se ne fa un gran parlare alla Cittadella. In particolare, le due taverne locali non hanno preso bene la nascita di questa bottega, e dopo il furto subito da Sotto Spirito, a cui sono sparite due casse di scorte, sono volate accuse pesanti sedate a fatica dalla Guardia Cittadina.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 3

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest