Kurt La Valette [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Kurt La Valette

La Torre

  • Personaggio assegnato a Luca A.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

La vita a volte sa sorprenderti, cambiare completamente la tua natura e le tue priorità. Un tempo era una persona dissoluta, priva di principi, che non credeva in niente e nessuno e amava solo il divertimento e l'eccesso. In guerra gli uomini diventano lupi, così si dice, ma quando era in fin di vita sul ciglio di una strada, in fuga da Novigrad, una famiglia di pezzenti si è presa cura delle sue ferite, ha offerto acqua alla sua gola riarsa, e un riparo per guarire al sicuro. Pregavano, quei pii contadini, e le loro preghiere lenivano le ferite del suo animo, lavavano via dai suoi occhi le illusioni di una vita sprecata. Ora è una persona nuova, salda nei principi, nella fede e nel proposito di costruire, laddove prima non c'era altro che distruzione. Non prova vergogna per ciò che era, tale è il potere del cambiamento, ma prova disgusto e rabbia per tutti coloro che continuano a vivere un'esistenza di perdizione ed egoismo. Renderà di nuovo grande il nome dei La Valette, costi quel che costi.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella

#362 - La Torre


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#359 - Alain La Valette   [Glauco B.]
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#361 - Delia La Valette   [Irene M.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#105 - Lenore La Valette   [Livia P.]
#360 - Natalia La Valette   [Martina L.]
#107 - Thelusine La Valette   [Valeria V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'argento sbiadito dei La Valette

Tratto: Aspirante Capo famiglia La Valette

Sa di essere la persona giusta per guidare la famiglia verso la rinascita, ma Coren La Valette CAPO FAMIGLIA LA VALETTE ha giocato sporco, e ha approfittato dell'assenza di Elvira La Valette TESTA CALDA LA VALETTE per indire la riunione di famiglia in cui l'ha spuntata come leader. Le cose possono ancora cambiare in famiglia, non è troppo tardi. Forse il futuro dei La Valette è davvero alla Cittadella, ma a Novigrad la famiglia ha ancora investimenti e agganci commerciali e politici, c'è da sperare che non cada rovinosamente. Anche Thelusine La Valette CUSTODE DI UN SEGRETO LA VALETTE è dalla sua parte, infatti sono parenti stretti (legame di fratellanza, genitorialità o matrimonio).

Descrizione Quest

La fortuna dei La Valette è sempre stata legata alla città di Novigrad, lì c'erano i loro terreni, botteghe e commerci. Questa guerra sciagurata ha prosciugato la ricchezza e il potere della famiglia. Alcuni La Valette erano convinti che la permanenza alla CIttadella fosse provvisoria, che Novigrad avrebbe vinto la guerra e sarebbe sopravvissuta, per altri era chiaro che il futuro dei La Valette fosse alla Cittadella, e che anzi la dipartita di Arkadius fosse la loro occasione per scrivere un nuovo capitolo di casa La Valette, un futuro plasmato da loro. Hanno ancora denaro, ma di questi tempi vale meno di terreni e commerci, e se non vogliono ridursi in miseria è bene che quel denaro venga investito in modo saggio.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Guardia Cittadina 5

Monete sicure, mura solide alle spalle, nessuno che può costringerti ad arruolarti, non ancora quantomeno. Certo c'è sempre tanto da fare, ma se ci si guarda intorno, fare la Guardia Cittadina è un lavoro migliore di tanti altri, che garantisce una certa libertà e un certo potere.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 1

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest