Natalia La Valette [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Natalia La Valette

La Stella

  • Personaggio assegnato a Martina L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La stella più luminosa è quella che si spegne per prima.''

Qual'è la vera forma delle stelle? Nessun occhio riesce a coglierla, così come nessuno riesce a predire i suoi pensieri e le sue mosse. Qual'è la vera natura delle stelle? Rischiarare la via, ispirare i poeti, essere ammirate nella loro algida bellezza. Così è la sua natura e la sua vita, senza compromessi, brillante, e tesa al successo in ogni progetto che decideva di rendere suo. Ovviamente non importa se per raggiungerlo deve correre qualche rischio o compiere qualche azione ardita che i più avrebbero ritenuto inutile se non dannosa: nessuno ha mai raccontato le gesta dei pacati, è l’eroismo che riempie le pagine dei poemi. In cuor suo sente di essere un esempio, la persona a cui guardare per trovare ispirazione e da seguire nella via per l'eccellenza. Perché allora non tutti accettano la sua guida, e come mai un leggero e fastidioso senso di insoddisfazione si insinua nel suo cuore? Cosa deve ancora dimostrare, al suo animo e al mondo intero?

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella

#360 - La Stella


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#359 - Alain La Valette   [Glauco B.]
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#361 - Delia La Valette   [Irene M.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#362 - Kurt La Valette   [Luca A.]
#105 - Lenore La Valette   [Livia P.]
#107 - Thelusine La Valette   [Valeria V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'argento sbiadito dei La Valette

Tratto: Ramo cadetto La Valette

🌱Appartiene a un ramo secondario della famiglia, ha sempre conosciuto solo superficialmente i parenti che oggi si trovano alla Cittadella.

Descrizione Quest

La fortuna dei La Valette è sempre stata legata alla città di Novigrad, lì c'erano i loro terreni, botteghe e commerci. Questa guerra sciagurata ha prosciugato la ricchezza e il potere della famiglia. Alcuni La Valette erano convinti che la permanenza alla CIttadella fosse provvisoria, che Novigrad avrebbe vinto la guerra e sarebbe sopravvissuta, per altri era chiaro che il futuro dei La Valette fosse alla Cittadella, e che anzi la dipartita di Arkadius fosse la loro occasione per scrivere un nuovo capitolo di casa La Valette, un futuro plasmato da loro. Hanno ancora denaro, ma di questi tempi vale meno di terreni e commerci, e se non vogliono ridursi in miseria è bene che quel denaro venga investito in modo saggio.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua quest di Lavoro!

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: La fede sopra a tutto 5

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La Fiamma Imperitura è scomparsa, dalla Cittadella come altrove. Anche se nessuno indossa più i paramenti sacri, c'è ancora chi tiene viva la Fiamma nel suo cuore e non manca di vigilare e di combattere l'empietà e il peccato che stanno inghiottendo la Cittadella.

Tratti della Quest