Alain La Valette [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Alain La Valette

Lo Scorpione

  • Personaggio assegnato a Glauco B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il fine giustifica i mezzi''

Suadente e piacevole nei modi, ama fare amicizia con chiunque, sfoderando la sua proverbiale faccia tosta e mostrandosi sempre accomodante e affabile. In realtà apprezza poche delle persone che ha intorno, ma fa buon viso a cattivo gioco e ama vendicarsi in segreto degli sgarbi a cui risponde con una scrollata di spalle e allegra, quanto falsa, incuranza. Come uno Scorpione è alla continua ricerca di un principio che orienti la sua vita, quando ha deciso come deve essere una cosa, agisce di conseguenza.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella

🎵
#359 - Lo Scorpione


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#361 - Delia La Valette   [Irene M.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#362 - Kurt La Valette   [Luca A.]
#105 - Lenore La Valette   [Livia P.]
#360 - Natalia La Valette   [Martina L.]
#107 - Thelusine La Valette   [Valeria V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

L'argento sbiadito dei La Valette

Tratto: Pecora nera La Valette

Non può farci niente se ha le mani bucate, se ama la bellezza e la grazia e non sa rassegnarsi alla miseria in cui la famiglia sta scivolando. Arkadius diceva sempre: ''spendi denaro se vuoi guadagnarne'', e così ha fatto. Senza consultarsi con i famigliari ha acquistato un'opera meravigliosa, che in città tutti vorranno ammirare e che aumenterà il prestigio della famiglia, ma nessuno ha capito la sua scelta. L'ammanco di denaro è una minuzia e non capisce perché il resto della famiglia faccia tante storie. Lenore La Valette NASCONDE UN SEGRETO LA VALETTE era d'accordo con la sua scelta ed era presente quando ha fatto l'acquisto, ma ora nega con veemenza che le cose siano andate così. Hanno litigato pesantemente per questa ragione.

Descrizione Quest

La fortuna dei La Valette è sempre stata legata alla città di Novigrad, lì c'erano i loro terreni, botteghe e commerci. Questa guerra sciagurata ha prosciugato la ricchezza e il potere della famiglia. Alcuni La Valette erano convinti che la permanenza alla CIttadella fosse provvisoria, che Novigrad avrebbe vinto la guerra e sarebbe sopravvissuta, per altri era chiaro che il futuro dei La Valette fosse alla Cittadella, e che anzi la dipartita di Arkadius fosse la loro occasione per scrivere un nuovo capitolo di casa La Valette, un futuro plasmato da loro. Hanno ancora denaro, ma di questi tempi vale meno di terreni e commerci, e se non vogliono ridursi in miseria è bene che quel denaro venga investito in modo saggio.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Guardia Cittadina 3

Monete sicure, mura solide alle spalle, nessuno che può costringerti ad arruolarti. Certo c'è sempre tanto da fare, ma se ci si guarda intorno, fare la Guardia Cittadina è un lavoro migliore di tanti altri, che garantisce una certa libertà e un certo potere.

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 8

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest