Celina Isenbrand [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Celina Isenbrand

La paura

  • Personaggio assegnato a Marta L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ci sono due modi per far muovere gli uomini: l'interesse e la paura.''

Troppo gracile, troppo sensibile, troppo impressionabile. Nessuno pensava che questa persona sarebbe sopravvissuta all’infanzia, veniva paragonata dagli anziani al cucciolo malato che la cagna si rifiuta di allattare e si sa, come va a finire... Ma contro ogni previsione e con una certa sorpresa ha varcato la soglia dell’età adulta e ha continuato a passo incerto sul sentiero della vita. Il suo desiderio più grande è sempre stato quello di ricevere lo stesso trattamento degli altri, mentre una sorta di condiscendenza e timore sono sempre stati riservati alla sua persona. La sua compagna costante è sempre stata la Paura, che i mesi di guerra hanno rafforzato. Ci sono giorni in cui crede che sia giunto il momento di affrontarla, di alzare la testa e dimostrare a tutti non è meno di loro, anzi. Ma altre volte la Paura che ha dentro non sembra affatto uno sciocco timore, quanto una saggia amica che mostra, senza pietà, l'orrore che aleggia alla Cittadella senza che nessuno sembri accorgersene. Desidera non solo il coraggio di agire con risolutezza, ma anche la saggezza di capire contro, o per cosa, combattere.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#356 - La paura


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#229 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#353 - Oleg Isenbrand   [Alessandro Z.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#357 - Terence Isenbrand   [Lorenzo M.]
#355 - Vlad Isenbrand   [RICCARDO I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il calice rovesciato degli Isenbrand

Tratto: Aspirante Capo famiglia Isenbrand

Ha sempre avuto un ottimo rapporto, di fiducia e confidenza, con Roch Isenbrand CAPO FAMIGLIA ISENBRAND, ma di recente le cose sono cambiate, e ne critica apertamente le posizioni, a suo dire troppo timorose e conservatrici. L'intento, appare evidente a tutti, è quello di prenderne il posto alla guida della famiglia. Sostiene di aver trovato la soluzione ad un grave problema che li attanaglia, e che permetterebbe agli Isenbrand di prosperare e costruire un futuro più roseo, e sicuro. Quel che dapprima era solo una differenza di opinioni, si sta trasformando in una lotta familiare... ma ha la ragione dalla sua parte, e l'avrà vinta! Gode già dell'appoggio di Hanjo Isenbrand NASCONDE UN SEGRETO ISENBRAND.

Descrizione Quest

Il destino degli Isenbrand è mutevole come il frutto della vendemmia, si dice infatti che le loro ricchezze e le loro disgrazie siano soggette a maledizioni antiche e recenti, ed oscuri patti. All'apparenza la famiglia non se la passa male, ma le apparenze ingannano… gli affari stanno a malapena a galla e talvolta per risolvere un problema si finisce con il causarne molti altri. Gli Isenbrand sono proprietari della taverna Lillà e Uvaspina.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lillà e Uva Spina

Tratto: Ritorno alla Locanda di famiglia

🌱Dopo una pausa di qualche anno, lavora di nuovo alla taverna Lillà e Uvaspina e si dà da fare soprattutto ad accogliere i clienti, ma non si tira indietro anche per altre mansioni.

Descrizione Quest

Chi pensava che le taverne di un certo livello sarebbero cadute in disgrazia durante la guerra si sbagliava di grosso! In guerra i poveri si impoveriscono e i ricchi (o i furbi) si arricchiscono, questi ultimi gradiscono mangiare e bere bene e non rischiare di stare male con pietanze di quart'ordine. Lillà e Uva Spina è ancora un luogo d'eccellenza, per palati fini, e manterrà la sua reputazione e i suoi affari intatti, a discapito dell'altra taverna della Cittadella e costi quel che costi!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: La fede sopra a tutto 8

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La Fiamma Imperitura è scomparsa, dalla Cittadella come altrove. Anche se nessuno indossa più i paramenti sacri, c'è ancora chi tiene viva la Fiamma nel suo cuore e non manca di vigilare e di combattere l'empietà e il peccato che stanno inghiottendo la Cittadella.

Tratti della Quest