Leszek Gramelot [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Leszek Gramelot

La Malasorte

  • Personaggio assegnato a Enrico G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Quando tutto va bene, qualcosa andrà male.''

Il giorno della sua nascita la luna era diventata nera, anzi rossa, anzi non era affatto sorta. Durante il suo servizio militare sono accaduti un sacco di incidenti sfortunati, come quella volta che stava ribattendo un'armatura e il martello è caduto sul piede del capitano, o quella volta che il suo giaciglio ha preso fuoco per una scintilla, o ancora quando la sua unità è rimasta impantanata con i vettovagliamenti e i commilitoni non hanno mangiato per due giorni. Sono tante le storie che si raccontano in merito, ma la verità è che una volta che si ha la reputazione di avere addosso la malasorte qualunque episodio bizzarro o sfortunato diventa colpa sua. Malgrado sia abile, capace in molteplici attività e con un pò di sale in zucca, che sia per l’influsso nefasto della luna o per il caso beffardo, sembra proprio che qualsiasi impresa intraprenda sia destinata a fallire. Date queste premesse, autoironia e leggerezza sono due qualità che ha dovuto imporsi, per sorridere davanti alle difficoltà che deve affrontare ogni giorno. Non crede alla superstizione, ma forse dovrebbe iniziare a pensare a qualche scongiuro?

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#350 - La Malasorte


Altri membri del gruppo 'Impero':
#380 - Alexander Tristan   [Stefano P.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#381 - Fey Asgrain   [Livia C.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

L'Avamposto Imperiale

Tratto: Recluta intellettuale

🌱La guerra è un mezzo, non un fine, e sebbene abbia combattuto e seguito gli ordini, i suoi interessi sono altrove e preferisce fraternizzare con ufficiali e gente della Cittadella che non passare il tempo con i commilitoni. In particolare, ha cercato di impressionare Edward De Wett SAPIENTE IMPERIALE e di rendersi utile ai suoi scopi. Uther Wimpffen VETERANO TESTA CALDA e Fey Asgrain RECLUTA DI FERRO non apprezzano il suo atteggiamento.

Descrizione Quest

I soldati sono di casa alla Cittadella dal giorno in cui si è alleata all'Impero. La loro presenza è militare e diplomatica, l'obiettivo non è solo di vincere la guerra, ma di portare quante più usanze imperiali al Borgo e di assicurarsi una presenza stabile in città anche dopo che il conflitto sarà finito. L'impero è grande e potente in guerra, ma è ancora più magnificente in tempi di pace, bisogna iniziare a creare un futuro in cui il Sole splenda sui nuovi territori, conquistati e alleati.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: Spina Ruggine

🌱Se mai ha avuto entusiasmo per la guerra, è scemato da un pezzo. Questa recluta è la croce della sua unità, la Guardia Oro, nonché lo zimbello della squadra rivale, la Guardia Nera. La vita nella Nona è un incubo che spera finisca presto.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata alla Cittadella e dedita all'addestramento, al reclutamento, all'approvvigionamento e al coordinamento strategico. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire, sono l'estensione del braccio dell'Imperatore che non solo combattono la sua guerra, ma creano anche i sudditi di domani. Oltre alle posizioni di coordinamento, sono presenti due unità di stanza alla Cittadella, in bonaria competizione tra loro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 9

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest