Gwila Dabrowska [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Gwila Dabrowska

Una roccia

  • Personaggio assegnato a Camilla C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Compirò sempre un altro passo. Se quello non sarà di aiuto ne farò un altro, e poi ancora. E ancora. Fino all'ultimo giorno.''

Solo alcuni hanno la forza di reggere il mondo sulle spalle. Non è un peso che tutti possono sostenere. Bisogna essere rigidi e fermi, ma anche flessibili. Come salici. Come giunchi. E poi bisogna saper amare gli amici e odiare i nemici con la stessa intensità. Questo si ripete, osservandosi allo specchio. Sente spesso il peso della responsabilità sulle spalle, per ogni persona che ha accanto, per ogni compito che svolge. Con orgoglio, sopporta i fardelli di tutti, annegando sotto i propri. Chi aiuta coloro che aiutano? Ma non se ne preoccupa. Sa che quello è il giusto posto. Il giusto compito. I pesi vanno portati da chi riesce a sostenerli. Con coraggio, forza e determinazione, procede sul sentiero che ha tracciato. Mai un lamento, mai una fragilità: ricaccia in fondo alla gola ogni insicurezza, ogni dolore, ogni dubbio. Non può permetterseli. È uno scudo. Una roccia. Le rocce però tendono ad affondare, o rotolare giù creando valanghe. Allo stesso modo, le persone così resistono a tutto, finché il peso che portano non le schiaccia, o le trascina via senza che nessuno possa salvarle.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#349 - Una roccia


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#346 - Astrid Dabrowska   [Elisabetta D.]
#345 - Caleb Dabrowska   [Giacomo M.]
#343 - Dariusz Dabrowska   [Manuel C.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#344 - Roland Dabrowska   [BENEDETTO M.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#347 - Tyrus Dabrowska   [Alex D.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il futuro dei Dabrowska

Tratto: Consigliere Dabrowska

Ha sempre appoggiato e ammirato la guida di Roland Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, di recente usurpata da Jerome Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA grazie all'aiuto di Tyrus Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA. La notte in cui ha litigato furiosamente con Tyrus Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA ha subito una vile aggressione per strada, da allora i loro rapporti oscillano tra l'ostinato silenzio e l'aperto risentimento.

Descrizione Quest

I Dabrowska, benché non siano mai stati o apparsi ricchi, sono ben considerati alla Cittadella perché gran lavoratori, riservati e onesti, anche se le malelingue sostengono che la famiglia si approfitti di tale reputazione e sia invece invischiata in pratiche criminali. Di certo, a giudicare dalle grandi litigate che si odono fino in piazza, la famiglia sta passando un periodo turbolento… I Dabrowska sono proprietari della Taverna Al Vecchio Leone, che di recente è quasi andata a fuoco per un incendio di cui si cerca il colpevole.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

I guai del Vecchio Leone

Tratto: Garzone benvoluto

🌱Sa come trattare gli ospiti, i colleghi e i superiori. A volte bisogna soffocare gli schiamazzi con una battuta o un giro offerto dalla casa, a volte si possono lasciare volare gli insulti peggiori senza temere che degenerino in una scazzottata. Ormai ha capito come funzionano gli avventori e ha imparato a domarli con le buone.

Descrizione Quest

A causa della guerra, la Taverna Al Vecchio Leone ha fatto molta fatica a trovare, e pagare, cibo e bevande. Per questo se ne sono usciti con una soluzione poco saggia: allungare la birra. I loro clienti se ne sono accorti e tutti alla Cittadella gliel'hanno rinfacciato. Fin'ora i prezzi bassi avevano assicurato una clientela costante per non chiudere i battenti, ora devono riscattarsi... o rischiare il peggio!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla Baldoria

Tratto: Amante della baldoria 9

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare e in generale passare un'allegra serata conviviale tra amici probabilmente è già morto e ancora non lo sa. Per fortuna ci sono gli irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria, che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest