Tyrus Dabrowska [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Tyrus Dabrowska

Il lupo

  • Personaggio assegnato a Alex D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Homo Homini Lupus''

Esistono due tipi di persone al mondo, chi sta sopra e chi sta sotto: in base a dove si piazzano i suoi interlocutori, il suo atteggiamento cambia radicalmente. Con i deboli e chi sta sotto, tira fuori il lato di sé che è arrogante, assertivo e autoritario. Con chi invece considera superiore a sé, si comporta in modo accomodante, cortese e servizievole... servile, persino. Ha sempre trovato il potere inebriante, in ogni sua forma, e che si tratti di esercitarlo o di subirlo poco cambia. Quel che gli altri, da fuori, non vedono, è che quel potere è un richiamo irresistibile, che l'autorità è la più alta aspirazione che si possa coltivare, e che pian piano, a modo suo, intende innalzare la propria posizione fino a che non resterà nessuno al mondo a cui tributare i giusti onori, se non la sua immagine soddisfatta, riflessa in uno specchio d'acqua.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#347 - Il lupo


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#346 - Astrid Dabrowska   [Elisabetta D.]
#345 - Caleb Dabrowska   [Giacomo M.]
#343 - Dariusz Dabrowska   [Manuel C.]
#349 - Gwila Dabrowska   [Camilla C.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#344 - Roland Dabrowska   [BENEDETTO M.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il futuro dei Dabrowska

Tratto: Testa calda Dabrowska

Non ha la pazienza per guidare la famiglia, anzi, di pazienza ne ha sempre meno, ma le cose non andavano bene e c'era bisogno di un cambio. Ha così aiutato Jerome Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA a prendere il posto di Roland Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA. Quando perde la pazienza, alza la voce e talvolta anche le mani nei confronti dei familiari, per questo Gwila Dabrowska CONSIGLIERE DABROWSKA l'accusa di avergli messo le mani addosso a tradimento nella notte... bugie, oltraggiose e pretestuose bugie! Astrid Dabrowska PECORA NERA DABROWSKA merita una lezione, e che sia esemplare!

Descrizione Quest

I Dabrowska, benché non siano mai stati o apparsi ricchi, sono ben considerati alla Cittadella perché gran lavoratori, riservati e onesti, anche se le malelingue sostengono che la famiglia si approfitti di tale reputazione e sia invece invischiata in pratiche criminali. Di certo, a giudicare dalle grandi litigate che si odono fino in piazza, la famiglia sta passando un periodo turbolento… I Dabrowska sono proprietari della Taverna Al Vecchio Leone, che di recente è quasi andata a fuoco per un incendio di cui si cerca il colpevole.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

I guai del Vecchio Leone

Tratto: Capo bottega

Quando si è saputo che la bottega ha allungato la birra ha perso la faccia davanti a tutta la Cittadella. Ora è tormentato dalla vergogna e dal timore di perdere la clientela. E' pronto a tutto per evitare di andare in rovina. A tutto.

Descrizione Quest

A causa della guerra, la Taverna Al Vecchio Leone ha fatto molta fatica a trovare, e pagare, cibo e bevande. Per questo se ne sono usciti con una soluzione poco saggia: allungare la birra. I loro clienti se ne sono accorti e tutti alla Cittadella gliel'hanno rinfacciato. Fin'ora i prezzi bassi avevano assicurato una clientela costante per non chiudere i battenti, ora devono riscattarsi... o rischiare il peggio!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 8

Ama il brivido del pugilato: combattere è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie, magari persino scommettere sulla propria vittoria. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, tra appassionati, si impara a rispettarsi e chiamarsi anche amici, tra un torneo e l'altro.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest