Astrid Dabrowska [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Astrid Dabrowska

La faina

  • Personaggio assegnato a Elisabetta D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi la fa, l'aspetti...''

L'invidia è una brutta bestia, dicono i benpensanti, fingendo di non sapere che esistono bestie ben peggiori: la fame, il sopruso, la miseria e la disperazione. Disprezza e guarda con malanimo chi ha di più, ma non se ne sta con le mani in mano: c'è chi sopporta a capo chino e chi invece si adopera per racimolare qualcosa, a qualunque costo. Seminare zizzania, mettere in giro pettegolezzi, ordire intrighi e raggiri, manovrare nell'ombra... queste sono le sue attività preferite. Ha visto troppi stolti affrontare di petto i problemi per non sapere quale sia la mossa più furba: spiare, panificare e colpire alle spalle. La rovina e la disgrazia sono dietro l'angolo e colpiranno qualcuno, l'importante è che la sua persona e i suoi cari ne siano al riparo... gli altri se ne vadano alla malora.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#346 - La faina


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#345 - Caleb Dabrowska   [Giacomo M.]
#343 - Dariusz Dabrowska   [Manuel C.]
#349 - Gwila Dabrowska   [Camilla C.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#344 - Roland Dabrowska   [BENEDETTO M.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#347 - Tyrus Dabrowska   [Alex D.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il futuro dei Dabrowska

Tratto: Pecora nera Dabrowska

Il Vecchio Leone, la bettola di famiglia, è quasi andata a fuoco per una sua distrazione e per poco Silke Dabrowska CUSTODE DI UN SEGRETO DABROWSKA non ci lasciava le penne: ora nessuno si fida più della sua persona. Non importa che non avesse davvero colpa, nessuno crede alla sua storia, eccetto Roland Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, che ha pagato lo scotto dell'amicizia e della fiducia che li lega. Solo Valeriya Dabrowska ANIMA NERA DABROWSKA sembra avere interesse per la verità.

Descrizione Quest

I Dabrowska, benché non siano mai stati o apparsi ricchi, sono ben considerati alla Cittadella perché gran lavoratori, riservati e onesti, anche se le malelingue sostengono che la famiglia si approfitti di tale reputazione e sia invece invischiata in pratiche criminali. Di certo, a giudicare dalle grandi litigate che si odono fino in piazza, la famiglia sta passando un periodo turbolento… I Dabrowska sono proprietari della Taverna Al Vecchio Leone, che di recente è quasi andata a fuoco per un incendio di cui si cerca il colpevole.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

I guai del Vecchio Leone

Tratto: L'organizzatore del torneo

Per rimettere in sesto le finanze della taveran se n'è uscito con questa idea del torneo di dadi. Sulla carta è un ottimo piano bisogna solo trovare dei giocatori, non sarà facile però vista la cattiva reputazione di cui gode la taverna di questi giorni.

Descrizione Quest

A causa della guerra, la Taverna Al Vecchio Leone ha fatto molta fatica a trovare, e pagare, cibo e bevande. Per questo se ne sono usciti con una soluzione poco saggia: allungare la birra. I loro clienti se ne sono accorti e tutti alla Cittadella gliel'hanno rinfacciato. Fin'ora i prezzi bassi avevano assicurato una clientela costante per non chiudere i battenti, ora devono riscattarsi... o rischiare il peggio!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 2

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest