Caleb Dabrowska [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Caleb Dabrowska

La iena

  • Personaggio assegnato a Giacomo M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non si può essere sempre scortesi. Talvolta bisogna essere furiosi!''

Una furia. Una iena, che ride sguaiatamente dopo essersi lanciata nella mischia, con le fauci spalancate. Strappa brandelli di carne senza paura di niente e di nessuno, e poi scoppia in una risata. Non c’è proprio niente da temere. Gli audaci hanno sempre fortuna, in questa vita. Ecco quello che pensa: che valga sempre la pena lanciarsi, anche quando si rischia di farsi male. O di fare male. È spesso volgare e irriverente, o così dicono gli altri. Neppure se ne accorge. Non si sente parlare, non si ascolta. E non ascolta neanche chi ha intorno, se non per rispondere alle loro provocazioni e sputargliene in faccia di nuove. Più articolate. Più argute. Con una risata sguaiata. Si protegge, ma con ancora più foga protegge chi ha accanto. Gli affetti, la famiglia. Li strapperebbe dalla morte a mani nude, se servisse, senza pensarci neanche un secondo. A costo della propria vita, o di quella di chi si mette in mezzo. Non ha paura. Averne vuol dire solo perdere tempo.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#345 - La iena


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#346 - Astrid Dabrowska   [Elisabetta D.]
#343 - Dariusz Dabrowska   [Manuel C.]
#349 - Gwila Dabrowska   [Camilla C.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#344 - Roland Dabrowska   [BENEDETTO M.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#347 - Tyrus Dabrowska   [Alex D.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il futuro dei Dabrowska

Tratto: Nasconde un segreto Dabrowska ✔️

⭐❓✔️ Questa persona dall'aria losca non aveva mai messo piede alla Cittadella e infatti nessuno ne sa niente. Si maligna che non sia affatto parte della famiglia, ma qualcuno importante, con un passato e un'identità scomodi, che viene protetto dal nome dei Dabrowska e che ha bisogno di nascondersi. Silke Dabrowska CUSTODE DI UN SEGRETO DABROWSKA conosce la sua storia e protegge il suo segreto. Questo tratto include un coinvolgimento criminale.

Descrizione Quest

I Dabrowska, benché non siano mai stati o apparsi ricchi, sono ben considerati alla Cittadella perché gran lavoratori, riservati e onesti, anche se le malelingue sostengono che la famiglia si approfitti di tale reputazione e sia invece invischiata in pratiche criminali. Di certo, a giudicare dalle grandi litigate che si odono fino in piazza, la famiglia sta passando un periodo turbolento… I Dabrowska sono proprietari della Taverna Al Vecchio Leone, che di recente è quasi andata a fuoco per un incendio di cui si cerca il colpevole.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

I guai del Vecchio Leone

Tratto: Il dritto

Ha sempre un'idea, una trovata per salvare la situazione. Non sempre però sono buone idee e a volte farebbe meglio a non pensare e a chiudere quella bocca

Descrizione Quest

A causa della guerra, la Taverna Al Vecchio Leone ha fatto molta fatica a trovare, e pagare, cibo e bevande. Per questo se ne sono usciti con una soluzione poco saggia: allungare la birra. I loro clienti se ne sono accorti e tutti alla Cittadella gliel'hanno rinfacciato. Fin'ora i prezzi bassi avevano assicurato una clientela costante per non chiudere i battenti, ora devono riscattarsi... o rischiare il peggio!

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Mens sana in corpore sano

Tratto: Chimera 1

Gioca nella squadra delle *Chimere*, con cui c'è affiatamento e complicità. Ma nell'Harpastrum, tra una partita e l'altra, ci si rispetta tutti e si sente l'appartenenza ad un nobile circolo di atleti.

Descrizione Quest

Tra le reclute e i soldati Imperiali, ma anche tra nobili e plebei, è molto popolare l'Harpastum Imperiale, un gioco a squadre di violenza e velocità che si gioca con corti bastoni di legno, piccoli scudi e una palla di stracci. Negli ultimi mesi il gioco ha preso piede anche alla Cittadella, in cui si tengono amichevoli competizioni tra squadre e, una volta al mese in occasione del mercato, un torneo a premi. Al termine delle partite, tutti i giocatori fanno bisboccia insieme e chi vince paga da bere agli sconfitti.

Tratti della Quest