Roland Dabrowska [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Roland Dabrowska

L'ambizione

  • Personaggio assegnato a BENEDETTO M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Costruisce troppo in basso chi costruisce al di sotto delle stelle.''

Punta sempre in alto. Sempre. Con l’ambizione brillante ed energica di chi sa di poter riuscire. Solo chi non tenta fallisce. E poi siamo stati messi al mondo per provare, provare e riprovare, ad arrivare più in alto degli altri, più in alto di noi stessi. A qualunque costo. Vale la pena tentare, foraggiando la brama di potere, di conquista, di progresso. Per le persone a cui è stata data una mente luminosa e svelta come la sua è quasi un sacrilegio non tentare di ottenerne dei benefici. Uno spreco. Se poi i frutti si raccolgano rettamente o con l’inganno, se sia necessario mentire o se si abbia la fortuna di essere sempre sinceri, questo non conta. Genio e ambizione sono spesso parenti della manipolazione e della slealtà. Ma una caduta da un albero o da una montagna fa male in ogni caso. Allora tanto vale rischiare di cadere da più in alto che si può.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#344 - L'ambizione


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#346 - Astrid Dabrowska   [Elisabetta D.]
#345 - Caleb Dabrowska   [Giacomo M.]
#343 - Dariusz Dabrowska   [Manuel C.]
#349 - Gwila Dabrowska   [Camilla C.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#347 - Tyrus Dabrowska   [Alex D.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il futuro dei Dabrowska

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Dabrowska

Era a capo della famiglia fino a qualche mese fa, quando Jerome Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA ha approfittato di una visita al Podere per persuadere la Decana a cambiare la guida dei Dabrowska alla Cittadella, sfruttando l'incidente avvenuto a Astrid Dabrowska PECORA NERA DABROWSKA, con cui sono molto legati, come casus belli. Non è troppo tardi per rimettere a posto le cose: la famiglia ha bisogno di unità e armonia, e invece volano gli stracci quasi ogni giorno.

Descrizione Quest

I Dabrowska, benché non siano mai stati o apparsi ricchi, sono ben considerati alla Cittadella perché gran lavoratori, riservati e onesti, anche se le malelingue sostengono che la famiglia si approfitti di tale reputazione e sia invece invischiata in pratiche criminali. Di certo, a giudicare dalle grandi litigate che si odono fino in piazza, la famiglia sta passando un periodo turbolento… I Dabrowska sono proprietari della Taverna Al Vecchio Leone, che di recente è quasi andata a fuoco per un incendio di cui si cerca il colpevole.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

A libro paga della Cittadella

Tratto: Beccamorto

Un'impresa che non va mai in crisi, quella del becchino. Purtroppo, in guerra, si tratta di un lavoro decisamente impegnativo, al punto di dover assumere aiutanti temporanei per poter finire entro il buio. Pare che le sue tasche siano ben gonfie, non solo delle donazioni dei parenti dei cari estinti, ma anche perché, in tempi così caotici e bellicosi, in molti non hanno nome, ma tanti oggettini...

Descrizione Quest

Con la guerra in corso, lavorare alla *Cittadella* per conto del Consiglio Cittadino rappresenta di certo un privilegio: paga sicura, mura protettive e una certa sicurezza. Certo, non tutti i lavori sono uguali.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Losche compagnie

Tratto: Brivido della scommessa 4

C'è chi ama il brivido della scommessa o della sfida, c'è chi cerca il bacio della fortuna o qualche soldo facile. Gente di ogni tipo che si ritrova spesso, si conosce e infine può chiamare i suoi simili amici o buoni conoscenti. Alla Cittadella, la bettola Al Vecchio Leone è il loro posto preferito, dove spesso si può pure scommettere sul pugilato o dare spettacolo con sfide rocambolesche e improbabili di ogni genere. Tempo speso bene, senza pensare ai guai e alle preoccupazioni, magari vincendo qualcosa.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato e quasi mai basta a campare bene. Alla bettole Il Vecchio Leone si riuniscono amici e conoscenti che cercano ogni scorciatoia possibile per raggranellare qualche soldo e che amano tentare la fortuna con sfide e scommesse.

Tratti della Quest