Siegfried Altendorf [Novigrad 3 - un giorno qualsiasi]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Siegfried Altendorf

Burrasca

  • Personaggio assegnato a Riccardo B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''In bilico sull'orlo della terra, a un passo dal mare in burrasca''


Presentazione del giocatore:

”l’apparenza inganna”


Fin dalla più tenera età la differenza tra un problema passeggero e un dramma insormontabile era labile e confusa, se non nella sua mente, di certo nelle sue reazioni: eccessive, rumorose e aggressive. Ha il ''talento'' di trasformare ogni discussione in un potenziale litigio, ogni sbavatura in un errore madornale ed imperdonabile, ogni critica alla sua persona in una lotta senza quartiere. Quel che non tutti comprendono, è che non v'è rancore nella veemenza delle sue sfuriate, tutt'altro: dopo aver scatenato la tempesta, il sereno torna con una rapidità sconcertante, e tutto passa come se niente fosse accaduto. Certa gente cova il risentimento in silenzio, alimenta la propria insoddisfazione fino a che non diventa odio, avvelenando il proprio cuore e i propri rapporti: ma che sciocchezza! Sfogarsi subito e risolvere rapidamente ogni diatriba è certamente preferibile, e se per rimettere a posto le cose occorre scatenare la burrasca, beh, che infuri il vento... affinché tutte le nubi vengano spazzate via.

Evento: Novigrad 3 - un giorno qualsiasi
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

🎵
#337 - Burrasca


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#341 - Auron Altendorf   [Lorenzo L.]
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#340 - Gwendoline Altendorf   [Ilaria B.]
#339 - Ludomir Altendorf   [STAFF T.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Le pagine strappate degli Altendorf

Tratto: Pecora nera Altendorf

Solo Auron Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF e Volwen Altendorf NASCONDE UN SEGRETO ALTENDORF difendono la sua persona dall'ira di Valerie Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e Gwendoline Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF: entrambi stanno pensando di cacciare la sua persona dalla famiglia per qualcosa che, chiaramente, non è colpa sua! Non sa se sia più forte la preoccupazione o l'amarezza perché nessuno crede alle sue parole.

Descrizione Quest

Eruditi, curiosi studiosi e stampatori rinomati in tutti i regni, nonché tra i fondatori della Cittadella come libero borgo, la fulgida fama degli Altendorf si sta affievolendo lentamente. Tale preoccupazione, che per alcuni di loro è un'onta tremenda, sta accendendo gli animi e spaccando la famiglia su posizioni diverse. Ad aggravare le cose, la biblioteca segreta degli Altendorf che si trova nel loro Podere, è stata di recente derubata. Alcuni incolpano i briganti, altri ancora i Templari della Fiamma di Novigrad ancora a caccia di libri proibiti, ma i sospetti della famiglia sono tra le loro mura, e qualcuno rischia l'esilio, se non la forca!

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e Formiche

Tratto: Lama al soldo 2

Perché combattere in guerra quando si possono offrire i propri servigi a viaggiatori, commercianti e pellegrini che viaggiano su strade pericolose o vogliono proteggere i propri affari dai malintenzionati? I mercenari, in guerra, trovano sempre il modo di guadagnare bene.

Descrizione Quest

C'è chi si adatta alla guerra e lavora per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Mens sana in corpore sano

Tratto: Grifone 1

Gioca nella squadra dei *Grifoni*, con cui c'è affiatamento e complicità. Ma nell'Harpastrum, tra una partita e l'altra, ci si rispetta tutti e si sente l'appartenenza ad un nobile circolo di atleti.

Descrizione Quest

Tra le reclute e i soldati Imperiali, ma anche tra nobili e plebei, è molto popolare l'Harpastum Imperiale, un gioco a squadre di violenza e velocità che si gioca con corti bastoni di legno, piccoli scudi e una palla di stracci. Negli ultimi mesi il gioco ha preso piede anche alla Cittadella, in cui si tengono amichevoli competizioni tra squadre e, una volta al mese in occasione del mercato, un torneo a premi. Al termine delle partite, tutti i giocatori fanno bisboccia insieme e chi vince paga da bere agli sconfitti.

Tratti della Quest